Idiozie... ferrate

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Idiozie... ferrate

Messaggioda paolo6892 » 05/09/2014, 14:46

Ok cedo !!! Ce l'hai decisamente più grosso del mio, ben 3 assicurazioni!!!!
paolo6892

Messaggioda Max Guderian » 05/09/2014, 14:54

paolo6892 ha scritto:Ok cedo !!! Ce l'hai decisamente più grosso del mio, ben 3 assicurazioni!!!!

Non sono io che l'ho grosso, sei tu che l'hai molto molto piccolo, caro il mio superfantozzi.
Max Guderian

Messaggioda paolo6892 » 05/09/2014, 17:49

L'ho detto da subito che l'ho piccolo, tu invece oltre ad averlo grosso hai anche sicuramente una grossatestadicazzo!!
La prossima volta che sei in ferrata e vedi uno in scarpette, prova a chiamarlo superfantozzi, magari hai la fortuna di trovarmi, cosi poi andiamo a farci una birra!!!

Per il moderatore mi autoescludo da solo senza che perdi tempo.
paolo6892

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2014, 17:59

Non vedo perché autoescludersi...

Continuate a non capirvi...

Ed io vi lascio fare.

Ho provato a dire qualcosa di sensato, a far ragionare...

Ma cazzo, appena avete l'occasione vi rimettete a litigare... Eddai... Qui non si banna nessuno per un paio di vaffa, se detti durante una discussione. Vedete piuttosto di contestualizzare ciò che dite, invece di vedere chi ce l'ha grosso, chi magro, chi lungo, chi corto, chi pendulo e così via...

Anche perché, scusate ma quelli sì che sono per definizione CAZZI VOSTRI.

Continuate a discutere.. E tu, Paolo, invece di fermarti al superfantozzi o alla grossatestadicazzo, cui io risponderei con una supercazzola, andrei avanti a parlare dei possibili modi di andare a divertirsi in montagna.

Eddai, un paio di vaffa ci stanno, come al bar...

Se, poi, la questione dovesse degenerare... Tranquillo che improvvisamente vedresti sparire i post, così, con un laconico saluto del moderatore.

Questo è un forum moderato il meno possibile, proprio per consentire il franco discutere dei partecipanti. Mi seccherebbe se tu non continuassi... Ti invito, quindi, a restare, a farti mandare a fanculo ed a mandare a fanculo.. Ma restare e portare contributi tuoi...

Per salutarti ti lascio una piccola riflessione: dire che le opinioni sono "discutibili" vuol dire che hanno qualcosa da dire... Ciò che non è discutibile è spesso qualcosa privo di contenuto proprio.

Buone montagne
Arterio Lupin

Messaggioda eliana » 05/09/2014, 19:53

bravo arterio! comunque questo forse è un altro punto su cui posso dire qualcosa......grande o piccolo, davvero non importa, l'importante è l'uso che se ne fa! :-) :-)
eliana

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2014, 20:04

Lascia stare, Eli, qui dentro ormai la maggioranza è sincronizzata sulle 18.30...

:sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:

L'unica eccitazione possibile è dovuta alle foto del Blitz....

:lol: :lol: :lol:

:vekemo:
Arterio Lupin

Messaggioda Laustorre » 05/09/2014, 23:31

......adesso però.....un pò di curiosità....
....chi dei due ha il pennuto più grosso??....oddio....Max è un armadio a due ante e se tanto mi da tanto....allora....propongo....si fa a birra e salsicce....chi perde lo tira fuori.....no,non funziona....allora.....chi l'ha più piccolo si fa la Moiazza in infradito....a ottobre....con in tasca un gettone telefonico per chiamare soccorsi....e un cellulare con SOLO il numero di Fedipos chiamabile.....cazzi vostri.
Certo che Superfantozzi piace....cazzo piccolo o meno piace....è uno simpatico dai.
Ehi 6892....sai quante birre devi pagare.....sti cazzi.....
Abbraccio.

.....scusa...il Blitz viaggia a grappe.....Storm è astemio....gli altri sono alcolisti anonimi....azzi tuoi... :okkemo: :okkemo:
Laustorre

Messaggioda Giampi8181 » 06/09/2014, 9:38

Giampi8181

Messaggioda Max Guderian » 06/09/2014, 11:48

Ahimè Laustorre, sono 'costretto' ad averlo grosso... :lol: .
Infatti l'assicurazione del CAI copre solo incidenti in montagna, per cui ho dovuto fare un'assicurazione con Dolomiti Emergency che copre anche i recuperi dovuto al volo, nonchè per il trekking in tutto il mondo. Per es. a giugno a Yellowstone o Grand Teton, dove ci siamo trovati faccia a faccia con un giovane grizzly lungo il sentiero per il Garnet Canyon (e poco prima una coppia era stata caricata da un black bear, con uso dello spray antiorso), averla ci cautelava da spese altissime in caso di rogne (oltre a quella sanitaria temporanea. Quindi in quel periodo superfantozzi doveva chiamarmi Rocco, visto che ne avevo 4).
Oltre a queste due, per legge, chi vola con il parapendio deve fare l'assicurazione RC, che comprende nel pacchetto anche una componente per elicotteri, recuperi ecc..valida in Europa.

Non contento di pagare, oltre a ciò devolvo il 5xmille a Dolomiti Emergency e ad altre ONLUS di questo genere. Credo si possa fare anche per il Soccorso Alpino, ma non ne sono sicuro.

Mah non so se mi sarebbe simpatico il tipo, ma concedo il beneficio del dubbio. Certo è che se assomiglia a quello che conosco, un oscuro e anonimo ragioniere che non ha mai vinto niente, ma millanta prestazioni mirabolanti che nessuno conferma (neanche quelli che corrono con lui), è arrivato novantamiliardesimo alla maratona di New York ma sembra sia arrivato secondo, fa la gara sulle Tre Cime di Lavaredo di corsa per cui sa tutto di montagna, per il quale un inglese fluente vuol dire sapere 'yes', 'no' e 'Thank you' (pronunciato 'tank you', ovvero carri armati te) e viene CON LE SCARPETTE SALOMON (o quel che sono) AL LAVORO, per far vedere che lui corre, non vorrei avere niente a che fare con lui.

Buone ferrate

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda Max Guderian » 06/09/2014, 12:05

Giampi8181 ha scritto:http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2014/09/06/news/non-riesce-a-scendere-dal-sentiero-deve-intervenire-l-elicottero-1.9881665
chissa che scarpe aveva? :mrgreen:

Aveva le x-scream ovviamente, un nome, una garanzia (dall'inglese to scream=urlare, gridare di paura, ecc (aaaaiiiuuttoooo !!!!!)) :lol: :lol:

Max Guderian
Max Guderian

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.