Ed io che oggi ho rinunciato a fare 3 ferrate perchè si vedeva poco ed era umido...
Quindi non ho veramente capito una Signora Cippa.....è così che si va in (alta) montagna !! Ma quanto sprovveduto sono.....
Max Guderian
SHERPA61 ha scritto:ascoltate i vecchi.....
p.s. (ieri....non è stata una scelta.....ho solo dimenticato gli scarponi a casa per la prima volta dopo 25 anni.......è ho messo in pratica un'altra regola personale: quando si parte per la Montagna, che sia caldo..afa..ecc. o meno...si parte sempre con le scarpe da ginnastica e mai con infradito, sandali ecc....perchè mal che vada.....hai le scarpe per camminare.......fatto.)
fedipos ha scritto:Ciao Max, quoto tutto ,ma......non sei aggiornato! Vai a cercare i post in oggetto. Ho postato un elenco di equipaggiamento utilizzato in una tre giorni in quota: sono stato aggredito e accusato di essere un ricco mecenate che non guarda i soldi, al punto che ormai ,guardando anche le tue foto, devo dire "poverini, se non avevano i soldi per equipaggiarsi,avranno ben il diritto di andare in montagna" . Chiudo: sono letteralmente schifato! Tanto per rinfrescare le idee in regione TAA:9 morti,4 feriti gravi e 27 interventi totali:tutti su percorsi attrezzati. Gli altri ve li risparmio perchè tanto alla voce alpinismo dovete andare su wikipedia per leggere che roba è.
fedipos ha scritto:Ciao Max, quoto tutto ,ma......non sei aggiornato! Vai a cercare i post in oggetto. Ho postato un elenco di equipaggiamento utilizzato in una tre giorni in quota: sono stato aggredito e accusato di essere un ricco mecenate che non guarda i soldi, al punto che ormai ,guardando anche le tue foto, devo dire "poverini, se non avevano i soldi per equipaggiarsi,avranno ben il diritto di andare in montagna" . Chiudo: sono letteralmente schifato! Tanto per rinfrescare le idee in regione TAA:9 morti,4 feriti gravi e 27 interventi totali:tutti su percorsi attrezzati. Gli altri ve li risparmio perchè tanto alla voce alpinismo dovete andare su wikipedia per leggere che roba è.
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti