giretto relax.......
benon...
betti61 ha scritto:Di ghiaioni, ricordo PESANTEMENTE quello che dal rif. Giussani porta alla Tofana di Dentro ! Mezzo metro avanti e 40 cm indietro ! La mattina del secondo giorno sulle Tofane . Primo giorno dal Rif. Dibona, ferr. Lipella e Tofana di Roces con notte al Giussani. Secondo Tofana di Mezzo e di Dentro e notte al rif. Duca d'Aosta. Terzo giorno Punta Anna con variante Aglio. discesa al Giussani e poi Dibona. tre fiorni bellissimi...ma ... ricordo ancora il ghiaione.
fedipos ha scritto:Ciao Blitz, non per voler fare quello dell'ago nel pagliaio, ma ti sarei grato se mi facessi capire come hai messo insieme 1400 metri sul Durissini. Dato che col Mauro abbiamo fatto tutto l'anello completo, sto dislivello proprio non c'era. Altrimenti non ci sarei stato io!. Grazie.
Storm Sentry ha scritto:giretto relax.......
benon...
fedipos ha scritto:........ capire come hai messo insieme 1400 metri sul Durissini. Dato che col Mauro abbiamo fatto tutto l'anello completo, sto dislivello proprio non c'era. Altrimenti non ci sarei stato io!. Grazie.
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti