Cosa ne pensate se ognuno di noi a seconda della zona in cui vive, riporta il nome e gli indirizzi e, nel caso ci sia anche stato, quanto sono forniti, se sono convenienti ecc ecc ..?
mi prendo l'impegno di modificare periodicamente il primo post di questo topic inserendo nome e indirizzi divisi per regione.
Comincio io..
Veneto:
Colvet: abbigliamento da montagna. Viale Manzoni 42 Romano d'Ezzelino 0424/514692 Lo spaccio è in un capannone a fianco della fabbrica. Di persona non ci sono mai stato, mentre i miei sono assidui utilizzatori dello spaccio, hanno i periodi di saldi e anche l'angolo dei capi chiamiamoli "difettati"
Spaccio Campagnolo Via Guglielmo Marconi 105 Revine lago (TV) il rapporto qualità prezzo è molto buono.
The North Face: via Padova 21, Cornuda (TV) e Lafuma: via padova, Cornuda (TV) I due outlet sopracitati sono uno a fianco dell'altro, si trovano lungo la feltrina, nei capannoni dietro lo Sportmarket per chi conosce la zona! In entrambi si possono trovare buone occasioni soprattutto in periodo di saldi.
Salewa: Vicolo Boccacavalla, 6 Montebelluna (Tv). spaccio orientato più sull'escursionismo che sull'alpinismo.
Trentino Alto Adige:
Montura: Non ha spacci da nessuna parte, sono solo affiliati. A Rovereto si prende la strada verso monte, da Villalagarina verso Mori e ci si sbatte dentro. il nome della frazione è Isera
SPORT SCHÖLZHOR: al piano terra del Designer Outlet Brennero, Via San Valentino 9/A 39041 Brennero Tel 0472/636700 dove si possono trovare delle signore offerte.