Qualcuno interessato al Picco Palù-Grosse Moosstock? Astenersi dormiglioni!
Salita dalla "Normale" e discesa dalla "Cresta Sud"
Fitman ha scritto:Qualcuno interessato al Picco Palù-Grosse Moosstock? Astenersi dormiglioni!
SHERPA61 ha scritto:fit..?....moeghea con sti cazzo di canaloni di neve.....hai già dato.....
perchè non te ne vieni di qua e ti port a fare la ferrata senza confini sulle creta di collinetta...??
basta che sei a Pn (li dell'altra volta) alle 06.00... ......andiam su al passo di MOnte croce carnico...e poi sali in cima alle creta di collinetta.......(per info chiedere al fedipos.... ....lui ci è salito ...ma per la Steinbergerweg)......
Fitman ha scritto:Se vuoi, mi tengo libero per mercoledì della prossima settimana
SHERPA61 ha scritto:Fitman ha scritto:Se vuoi, mi tengo libero per mercoledì della prossima settimana
...
forse Alver dovrebbe dire qualcosa.....
Fit.....hai troppe robe in testa....non ti ricordi più..??.....
anyway....mercoledì 30.07 un 900 metri dislivello max 1000...defaticanti prima del......ci starebbero.....
alverspir ha scritto:Ti ho scritto un PM Stefano.
Siamo ancora in stand by per la situazione neve ma si decide entro pochi giorni.
Speriamo bene anche per il meteo.
Fitman ha scritto:Qualcuno interessato al Picco Palù-Grosse Moosstock? Astenersi dormiglioni!
Flavio ha scritto:Fitman ha scritto:Qualcuno interessato al Picco Palù-Grosse Moosstock? Astenersi dormiglioni!
Hai beccato un classico per chi come me è andato per sedici anni in Valle Aurina!
Portati il kit ferrata per il "punto chiave" fra i massi (non è difficile ma se si dovesse cadere non ci si fermerebbe più con quel ghiaino infido), poco prima dei laghetti (quando finisce il sentierino).
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti