Arterio Lupin ha scritto:Ma no, per le 4 basta... Se accelera il giusto... Dalla Val di Fiemme ti muovi bene
Però anche partire per le 7 non è male...
E tutto sommato io la prenderei ancor più calma e me ne tornerei alla macchina per le 19... E in 12 ore sai quante cose puoi fare???
Beati voi che siete giovani e forti...
No ma infatti solitamente in montagna mi piace prendermela relativamente comoda... non troppo lenta ma neanche troppo veloce da perdermi panorami, particolari ecc...
Ma in questo periodo tra i temporali sempre dietro l'angolo e la moglie negli ultimi mesi della gravidanza (il figliolo nasce a settembre) che mi secca lasciarla sola tutto il giorno e allora devo cercar si "spicciarmi" un pò di più del solito... tutto qua! Altrimenti non mi farei questi "problemi di tempo"!
a parte l'altro pomeriggio che mi sono messo in assetto da guerra (bastoncini, abbigliamento e scarpe da mountain-running LaSpotiva, borraccia e gel energetico) e mi sono provato il percorso della gara Stava SkyRace! Ho provato il Vertical del Cornon! Praticamente ho coperto i 1080m di dislivello spalmati in 5 km in 1,01h! azz mi pulivo le scarpe con la lingua..