UNO SPETTACOLO DI NEVE: Altavia di Neves 3/4 luglio 2014

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: UNO SPETTACOLO DI NEVE: Altavia di Neves 3/4 luglio 2014

Messaggioda Arterio Lupin » 10/07/2014, 15:58

Ma no, per le 4 basta... Se accelera il giusto... Dalla Val di Fiemme ti muovi bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però anche partire per le 7 non è male...

E tutto sommato io la prenderei ancor più calma e me ne tornerei alla macchina per le 19... E in 12 ore sai quante cose puoi fare???

Beati voi che siete giovani e forti...

:vekemo:
Arterio Lupin

Messaggioda VinciMountain » 10/07/2014, 17:17

Arterio Lupin ha scritto:Ma no, per le 4 basta... Se accelera il giusto... Dalla Val di Fiemme ti muovi bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però anche partire per le 7 non è male...

E tutto sommato io la prenderei ancor più calma e me ne tornerei alla macchina per le 19... E in 12 ore sai quante cose puoi fare???

Beati voi che siete giovani e forti...

:vekemo:

No ma infatti solitamente in montagna mi piace prendermela relativamente comoda... non troppo lenta ma neanche troppo veloce da perdermi panorami, particolari ecc...
Ma in questo periodo tra i temporali sempre dietro l'angolo e la moglie negli ultimi mesi della gravidanza (il figliolo nasce a settembre) che mi secca lasciarla sola tutto il giorno e allora devo cercar si "spicciarmi" un pò di più del solito... tutto qua! Altrimenti non mi farei questi "problemi di tempo"!

a parte l'altro pomeriggio che mi sono messo in assetto da guerra (bastoncini, abbigliamento e scarpe da mountain-running LaSpotiva, borraccia e gel energetico) e mi sono provato il percorso della gara Stava SkyRace! Ho provato il Vertical del Cornon! Praticamente ho coperto i 1080m di dislivello spalmati in 5 km in 1,01h! azz mi pulivo le scarpe con la lingua.. :aaaemo:
VinciMountain

Messaggioda Blitz » 10/07/2014, 18:13

Magari adesso verrò linciato, ma per me la corsa è l' antimontagna...
se hai la possibilità prenditela un po' comoda, guarda, annusa, ascolta... e fatti 2 chiacchere con gli animali che là non mancano ;)
Blitz

Messaggioda VinciMountain » 10/07/2014, 19:10

No no ma infatti ripeto.. l'ho fatto x mettermi alla prova e per allenamento diciamo..
Poi comunque onestamente quando vado a correre preferisco correre su sentiero e quindi in tutti i casi finisco in ambiente montano.. ma lo faccio xke mi piace e per allenarmi! Le escursioni e l'andar in montagna è un altra cosa e sono d'accordo con te!
VinciMountain

Messaggioda VinciMountain » 22/07/2014, 7:02

Fatta anche io l'Alta via di Neves sabato scorso (questo appena passato).. l'ho fatta insieme a mio fratello!

Difficile trovar le parole per descrivere l'ambiente e i paesaggi in cui si snoda questo facile, lungo e stupendo trekking!
La giornata era fantastica, calda, soleggiata e meritava proprio farsi una bella giornatona in montagna!

Alla fin de la fiera, il Garmin mi segnava 19km e 1170m di dislivello! Benone! :okkemo:
VinciMountain

Messaggioda Blitz » 22/07/2014, 19:03

Bravo! sono contento che ti sia piaciuta 8-)
Blitz

Messaggioda VinciMountain » 23/07/2014, 8:03

Blitz ha scritto:Bravo! sono contento che ti sia piaciuta 8-)

ah si si! E' piaciuto molto anche a mio fratello.. non è un assiduo frequentatore di montagna perchè lui è un forte ciclista ma è piaciuto tanto anche a lui!
VinciMountain

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking