Traversata del Cervino in mattinata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Traversata del Cervino in mattinata

Messaggioda Arterio Lupin » 07/07/2014, 18:18

Ciao!

C'è qualcuno per la classica salita dalla creta del Leone, discesa dall'Hornli, in mattinata da Cervinia? Devo essere di rientro a Milano per le 15, quindi per favore, un minimo di allenamento.

Evitate di farmi perdere tempo come quella specie di lumaca dell'anno scorso, Hurgada, Burgada, come diavolo si chiama quello lì, ah sì, Kilian... Per poco mi faceva arrivare in ritardo a pranzo...

Come prova potremmo fare la Biancograt ed i Palù in giornata partendo alla Piazza di Sondrio, oppure l'Antelao in mattinata dalla Piazza di San Vito.

Solo interessati. No mercenari.
Arterio Lupin

Re: Traversata del Cervino in mattinata

Messaggioda Arterio Lupin » 07/07/2014, 18:21

Per chi non l'avesse capito è velatamente ironico...

C'è sempre chi ti prende sul serio....
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 07/07/2014, 19:02

Arterio Lupin ha scritto:Solo interessati. No mercenari.

sarei venuto.....ma chi mi conosce sa che mi muovo solo per soldi......
SHERPA61

Messaggioda tanin » 08/07/2014, 10:44

Arterio Lupin ha scritto:Ciao!<br abp="734"><br abp="735">C'è qualcuno per la classica salita dalla creta del Leone, discesa dall'Hornli, in mattinata da Cervinia? Devo essere di rientro a Milano per le 15, quindi per favore, un minimo di allenamento.<br abp="736"><br abp="737">Evitate di farmi perdere tempo come quella specie di lumaca dell'anno scorso, Hurgada, Burgada, come diavolo si chiama quello lì, ah sì, Kilian... Per poco mi faceva arrivare in ritardo a pranzo...<br abp="738"><br abp="739"> Come prova potremmo fare la Biancograt ed i Palù in giornata partendo alla Piazza di Sondrio, oppure l'Antelao in mattinata dalla Piazza di San Vito.<br abp="740"><br abp="741"><br abp="742"><br abp="743">Solo interessati. No mercenari.

Ma ... quando vorresti andare? Perché, quasi quasi mi aggregherei....... se il giorno che stabilisci sarò libero.
tanin

Messaggioda muress » 08/07/2014, 12:19

Arterio Lupin ha scritto:Ciao!

C'è qualcuno per la classica salita dalla creta del Leone, discesa dall'Hornli, in mattinata da Cervinia? Devo essere di rientro a Milano per le 15, quindi per favore, un minimo di allenamento.

Evitate di farmi perdere tempo come quella specie di lumaca dell'anno scorso, Hurgada, Burgada, come diavolo si chiama quello lì, ah sì, Kilian... Per poco mi faceva arrivare in ritardo a pranzo...

Come prova potremmo fare la Biancograt ed i Palù in giornata partendo alla Piazza di Sondrio, oppure l'Antelao in mattinata dalla Piazza di San Vito.

Io devo essere a Rimini massimo per le 17. Riusciamo ad anticipare il rientro? Grazie.
muress

Messaggioda Fitman » 08/07/2014, 12:26

Arterio Lupin ha scritto:Ciao!

:uhaemo: non sfidarmi!
Fitman

Messaggioda vincenzo » 08/07/2014, 13:49

mi piacerebbe molto.....e infatti una classica che effettuo spesso, ma di solito in solitaria non mi piuace essere accompagnato da chi mi rallenta :naaemo:
vincenzo

Messaggioda alverspir » 08/07/2014, 14:41

fatta stamattina... appena rientrato. :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
giocato partita a briscola in cima in quattro e stasera se non piove siamo sul Bianco... ma credo che riposeremo... :maaemo:

x Fit: Stefano... tienti libero per il 1/2 agosto... sempre che la cosa ti aggrada naturally
alverspir

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2014, 14:53

ricorderei che Franco con gli sci alle spalle, nella notte in poco meno di un'alba :maaemo: :tieemo: :maaemo:

Grazie Arterio ...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Fitman » 08/07/2014, 15:23

alverspir ha scritto:x Fit: Stefano... tienti libero per il 1/2 agosto... sempre che la cosa ti aggrada naturally

anche se già fatta, mi interessa lo stesso! Libero!
Fitman

Prossimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!