Compagni di ferrata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Compagni di ferrata

Messaggioda pudra » 04/07/2014, 14:39

se avete bisogno di qualcuno con cui litigare io ci sono!
io porto la picca!
cmq Fedipos :tieemo:

PS cmq non lamentatevi che le new-entry scappano... se gli smelmate tutti i topic che aprono... :maaemo:
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda fedipos » 04/07/2014, 15:25

Tranquilli, c'è stato soltanto qualcuno che ,oltre ad avere pochi neuroni funzionanti, li ha pure fottuti con un colpo di sole, così ha farneticato un pò contro tutti e tutto e il moderatore ha moderato. Tutto qua.
fedipos

Messaggioda muress » 04/07/2014, 16:11

alverspir ha scritto:Maurì, sto facendo un'indagine se qualcuno ha letto qualcosa...
nel caso ti faccio sapere... se si perde una puntata, non si capisce mica il senso, no?!? :mmemo:

Se proprio non ci si riesce per le vie legali si può sempre piratare il server del forum, o no? :uhaemo:
muress

Messaggioda SHERPA61 » 04/07/2014, 17:16

muress ha scritto:Se proprio non ci si riesce per le vie legali si può sempre piratare il server del forum, o no? :uhaemo:

Muress.....fa manco el spiritoso......prova invece a sentire i tuoi amici alpagoti se per caso la "Costacurta" é già stata liberata quest'anno.....

p.s. moderato un cazzo......è un miracolo che Art non abbia perso il posto di lavoro (di moderatore) col tipo......é entrato a sputare veleno su tutto e tutti.....e invece di replicare l'Art ha preferito cancellare tutto-----con grande senso del limite in questo caso....

p.p.s. comunque son spiacente per gli stitici......il tipo era un toccasana.... :dubemo:
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 04/07/2014, 20:55

Carissimi,

non mi sono divertito per nulla.

Il modo id porsi e sparare giudizi e quant'altro mi ha dato sui nervi perché ha chiamato in causa non me personalmente (manco l'avrei considerato) ma me come Moderatore.
Siccome le regole sono poche ma ferree, sono stato costretto ad intervenire, chiudendo il topic. L'utente ha deciso di continuare e mi ha costretto al ban momentaneo e poi, onde evitare inutili prosecuzioni di discussioni, ho deciso motu proprio e d'imperio id cancellare i post, perfettamente inutili e con reazioni isteriche.
Tutto qua.

Ora gradirei tornare a sparare cazzate od a parlar d'altro.

Evitiamo di tornarci sopra.

Se l'utente "incriminato" deciderà di tornare potrà farlo, evitando accuratamente il Moderatore e tenendo il rapporto con gli altri utenti nei limiti del corretto (il che non vuol dire evitare gliinsulti o i diverbi, ma vuol dire usare i limiti che non dovrebbero nemmeno essere citati).
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 05/07/2014, 2:59

Arterio Lupin ha scritto:Carissimi,

non mi sono divertito per nulla..

nemmeno io.....epperò io non faccio il moderatore globale totale......io sto al moderatore come fedipos sta agli anoressici.....

Arterio Lupin ha scritto:Ora gradirei tornare a sparare cazzate od a parlar d'altro.
.

la prima che hai detto Art.....ti riesce benissimo..... ;)

Hola..

vado.....che oggi ai Somari tocca la Talvena.
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 05/07/2014, 9:49

Ad ognuno la sua croce...

A me un lavoro urgente al sabato mattina, ai Somari la presenza di Sherpa-baucot targà "Pantegane Notturne".

Buona Talvena (a quest'ora staranno già scendendo).

Banda de veci co l'insonia, boni pena che par far el brodo!!!
Arterio Lupin

Messaggioda muress » 05/07/2014, 11:53

SHERPA61 ha scritto:
muress ha scritto:Muress.....fa manco el spiritoso......prova invece a sentire i tuoi amici alpagoti se per caso la "Costacurta" é già stata liberata quest'anno.....
:dubemo:

Ho appena chiesto agli alpagoti per la quarantesima volta in cinque anni....tu però sforzati di fare altrettanto con le tue conoscenze giuliane per l'Amalia e la via Resiana....a ma racmand.. :okkemo:
muress

Messaggioda alverspir » 05/07/2014, 20:48

ecco, 'ste prese pè u culo mi piacciono, mettono un sano e goliardico pepe che ogni tanto ci vuole... e basta poco...
Arterio Lupin ha scritto:A me un lavoro urgente al sabato mattina, ai Somari la presenza di Sherpa-baucot targà "Pantegane Notturne".

Noi ci teniamo el sierpa baucot così com'è, non ci possiamo far niente ma in verità non vorremmo neanche cambiarlo... vuoi mettere il divertimento (reale ed ironico).
Arterio Lupin ha scritto:Buona Talvena (a quest'ora staranno già scendendo).

Operazione Talvena non riuscita in quanto partiti dal Duran e si è rivelato più lungo del previsto, ancchepecché la salita finale è ancora ricoperta di neve non alpinisticamente scalabile e forse ben sai quanto ripida... ma... in compenso ci siamo accontentati delle Cime di Zita Sud e di Mezzo (dici niente...)
Sarà per la prossima magari con pernotto al Pian de Fontana per goliardata di gruppo...
Arterio Lupin ha scritto:Banda de veci co l'insonia, boni pena che par far el brodo!!!

Veci sì, co l'insonnia magari anca (quea xe a strada... :vekemo: ) ma tegnosi e coriacei... :botemo:
Co ti vien da 'ste parti fa un fis'cio che femo qualcossa insieme vecia pantegana del basso piave... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 05/07/2014, 22:05

Vedé de metar do tre foto e qualche indicazion...

Te assicure che ghe sarìe più de qualcuni che podarìa ritegnerse pago de far el giro "de ripiego" che vé fat vialtri...

Bravi boce (de na 'olta)...

A presto
Arterio Lupin

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!