Compagni di ferrata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Compagni di ferrata

Messaggioda Arterio Lupin » 29/06/2014, 22:52

Avviso: anche in questo ameno luogo di scambio d'opinioni stiamo allegramente valicando il limite.

Vi ho già avvisati...

finché restiamo nel campo delle prese per il culo reciproche (e circostanziate) nulla da dire...

Ma ripicche piccole e grandi ed altri post fastidiosi non li tollero più.

Adattarsi o anche questo thread sarà chiuso... E sarebbe un peccato, perché i germogli per sane discussioni ci sono eccome... (a proposito, ciao Andrea Champions!).

(Sherpa baucot).

Saluti a tutti...
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 30/06/2014, 5:17

Questa per favore ce la spieghi,perchè mi sembra che non ci sia stata nessuna prevaricazione,nessuna polemica ecc. Se poi mi dici che si passa da parlare di patate all'allevamento dei conigli ci può anche stare, ma personalmente questo acuirsi del discorso " a me non piace, io chiudo" caro Luca, per me puoi usarlo come carta igienica.Mi piacerebbe sentire il parere degli altri. O avete paura di dover venire accompagnati dai genitori? Luca, con stima e affetto, non è che sei "leggermente" disturbato da altri fattori? Guarda che non ti porto in Maddalene.Fatti sentire che il giro è fattibile.
fedipos

Messaggioda alfpaip » 30/06/2014, 11:07

personalmente, quando trovo calate con cordini che "non mi convincono", preferisco mettere direttamente qualcosa di mio e togliere (e portarmi a valle) i vecchi marciumi... questo essenzialmente per due motivi:

1) non contribuire di mio ad alimentare quegli inguardabili e ingestibili ammassi e grovigli di cordame vario che si trovano in certe calate in giro per le dolomiti...
2) evitare che chi passa di lì dopo di me sia tentato di ciularsi il mio cordino e calarsi sulle schifezze...

c'è da dire che ormai la mia attività in montagna è ridotta al lumicino, e di conseguenza lasciare un cordino ogni morte di papa non mi manda in fallimento...

just my two cents
alfpaip

Messaggioda ezio1961 » 30/06/2014, 12:30

Quanto sto per scrivere lo ritengo valido per ogni aspetto della propria (ed altrui) sicurezza....... dal guidare l'auto alla pratica del base jump :
"non e' che perche' e' andata bene 1000 volte per forza la 1001a sara' lo stesso".
Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole della propria vita , sempre se non rovina l'esistenza a chi gli voleva bene e non rompa il caxxo a chi lo deve andare a recuperare ( tralasciando gli aspetti economici a carico della collettivita')
ezio1961

Messaggioda Arterio Lupin » 30/06/2014, 19:54

Per Fedipos: mona. L'avviso è rivolto a chi parla di dame goduriose o meno (o di damein menopausa goduriose) in un post serio dedicato ad argomenti seri.

Per me ci si può scannare all'inverosimile sui post "del cazzo" nello spazio all'uopo dedicato...

Ma quando si parla id comportamenti relativi alla sicurezza, poco mi piace vedere il post disturbato da stronzate interpersonali da risolversi per MP.

Prima che continuino... Avviso.

Tu, vecchio caprone, preparati.... Tra poco sono ferie!!!

E salutami la bad... Ehm, la signora che tanto amorevolmente ti accudisce...
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 30/06/2014, 20:51

Art.......vara che gli antibiotici ti hanno devastato la sinapsi.....
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 01/07/2014, 7:31

Zitto tu, mister Godivo...
Arterio Lupin

Messaggioda alverspir » 01/07/2014, 8:41

Art... vista la nostra età... :vekemo: la memoria... tanto per ricordarti che abbiamo sempre quella 'nostra' cengia...
così... just to remember...
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 01/07/2014, 10:00

Domenica ero in zona (casualmente ho fatto in modo da potermi trovare per ora id cena all'altezza dle Passo Staulanza...)...

Mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualcosa prima di poterci fare gli inviti reciproci...

Ma è nel mirino e non dimentico...

Segno Zodiacale Leone, ascendente Capricorno, segni particolari (memoria e panza da) elefante.
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 01/07/2014, 11:16

Arterio Lupin ha scritto:Domenica ero in zona (casualmente ho fatto in modo da potermi trovare per ora id cena all'altezza dle Passo Staulanza...)...

Mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualcosa prima di poterci fare gli inviti reciproci...

Ma è nel mirino e non dimentico...

Segno Zodiacale Leone, ascendente Capricorno, segni particolari (memoria e panza da) elefante.

finche ti muovi solo per pranzo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!