Laustorre ha scritto:.....x Albepv.....
....domenica sui Corni ci saranno 5000 persone con 30 gradi all'ombra.....qualcosa più,qualcosa meno.TUTTE le ferrate sono esposte al sole dalle prime luci,quindi se ti va la meno esposta alla botta di caldo e la XXV anniversario....ma da attaccare alle 8.30 di mattina al massimo.Vuol dire trovarsi dalle nostre parti(sono della prov di Pavia anche io) verso le 5.30......oppure si sale in Cima al Corno occidentale aggirandolo....ma c'è da arrampicare sul II......max III se te la senti....oppure ancora da dove scende la ferrata....sempre arrampicando ma siamo sul I°.....unto e straunto.Oppure ancora partiamo da Canzo....saliamo comodi....ce la sudiamo per birrone sotto la cima,senza salirla.....ci conosciamo....e ci diamo del pirla faccia a faccia.Fammi sapere....
ps......l'attrezzatura personale ognuno il suo.....corde e ferraglia varia si usa la mia o non se ne fa nulla....
.....x Montagnin....
.....amico mio,risparmiati i messaggi privati....se devi dirmi qualche cosa fallo pure pubblicamente.Ironia....??....guarda,ti ha risposto bene Blitz.....di fighette e scassapalle che si iscrivono al forum di ferrate pensando di parlare d'alpinismo ne abbiamo piene le palle.Qui dentro c'è gente che dal sentiero da infradito all'alpinismo puro fa montagna vera,seria,sportiva e non,ma con una umiltà tale, che tu manco al supermercato la trovi....almeno per come hai iniziato.
Sei offeso???...problema tuo.
ps......non rompere le palle a Fedipos che in questo periodo è tranquillo e concentrato sulla speleologia.
Ciao a tutti.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Blitz ha scritto:scolta montagnin, va cagar su le ortrighe e netate el dadrio coi cardi
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti