Domenica 25 maggio

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Domenica 25 maggio

Messaggioda fedipos » 19/06/2014, 7:56

Ciao Blitz, finalmente ti sei accorto delle mie vere tendenze!!!!! Vai sull'incidente, ci sono aggiornamenti, è quasi fatta.
fedipos

Messaggioda Blitz » 19/06/2014, 8:01

Ho visto!!! Dai incrociamo le dita!!
Blitz

Messaggioda albepv » 19/06/2014, 8:11

Montagnin grazie per l'invito ma entrambe le ferrate per ora sono fuori portata per me.

Se la domenica facevate un giro ai corni e salivate non dalla ferrata venivo molto volentieri.

grazie per l'invito.
albepv

Messaggioda Laustorre » 19/06/2014, 22:39

.....x Albepv.....
....domenica sui Corni ci saranno 5000 persone con 30 gradi all'ombra.....qualcosa più,qualcosa meno.TUTTE le ferrate sono esposte al sole dalle prime luci,quindi se ti va la meno esposta alla botta di caldo e la XXV anniversario....ma da attaccare alle 8.30 di mattina al massimo.Vuol dire trovarsi dalle nostre parti(sono della prov di Pavia anche io) verso le 5.30......oppure si sale in Cima al Corno occidentale aggirandolo....ma c'è da arrampicare sul II......max III se te la senti....oppure ancora da dove scende la ferrata....sempre arrampicando ma siamo sul I°.....unto e straunto.Oppure ancora partiamo da Canzo....saliamo comodi....ce la sudiamo per birrone sotto la cima,senza salirla.....ci conosciamo....e ci diamo del pirla faccia a faccia.Fammi sapere....
ps......l'attrezzatura personale ognuno il suo.....corde e ferraglia varia si usa la mia o non se ne fa nulla.... :okkemo:

.....x Montagnin....
.....amico mio,risparmiati i messaggi privati....se devi dirmi qualche cosa fallo pure pubblicamente.Ironia....??....guarda,ti ha risposto bene Blitz.....di fighette e scassapalle che si iscrivono al forum di ferrate pensando di parlare d'alpinismo ne abbiamo piene le palle.Qui dentro c'è gente che dal sentiero da infradito all'alpinismo puro fa montagna vera,seria,sportiva e non,ma con una umiltà tale, che tu manco al supermercato la trovi....almeno per come hai iniziato.
Sei offeso???...problema tuo.
ps......non rompere le palle a Fedipos che in questo periodo è tranquillo e concentrato sulla speleologia.

Ciao a tutti.
Laustorre

Messaggioda montagnin » 20/06/2014, 5:25

Laustorre ha scritto:.....x Albepv.....
....domenica sui Corni ci saranno 5000 persone con 30 gradi all'ombra.....qualcosa più,qualcosa meno.TUTTE le ferrate sono esposte al sole dalle prime luci,quindi se ti va la meno esposta alla botta di caldo e la XXV anniversario....ma da attaccare alle 8.30 di mattina al massimo.Vuol dire trovarsi dalle nostre parti(sono della prov di Pavia anche io) verso le 5.30......oppure si sale in Cima al Corno occidentale aggirandolo....ma c'è da arrampicare sul II......max III se te la senti....oppure ancora da dove scende la ferrata....sempre arrampicando ma siamo sul I°.....unto e straunto.Oppure ancora partiamo da Canzo....saliamo comodi....ce la sudiamo per birrone sotto la cima,senza salirla.....ci conosciamo....e ci diamo del pirla faccia a faccia.Fammi sapere....
ps......l'attrezzatura personale ognuno il suo.....corde e ferraglia varia si usa la mia o non se ne fa nulla.... :okkemo:

.....x Montagnin....
.....amico mio,risparmiati i messaggi privati....se devi dirmi qualche cosa fallo pure pubblicamente.Ironia....??....guarda,ti ha risposto bene Blitz.....di fighette e scassapalle che si iscrivono al forum di ferrate pensando di parlare d'alpinismo ne abbiamo piene le palle.Qui dentro c'è gente che dal sentiero da infradito all'alpinismo puro fa montagna vera,seria,sportiva e non,ma con una umiltà tale, che tu manco al supermercato la trovi....almeno per come hai iniziato.
Sei offeso???...problema tuo.
ps......non rompere le palle a Fedipos che in questo periodo è tranquillo e concentrato sulla speleologia.

Ciao a tutti.

X laustorre
Offeso? E per cosa?
Sono opinioni espresse da alcune persone tra cui te, che fanno di tutto per rendersi antipatici e poco socievoli.
Criticano mettendosi sul pulpito. Ah! Peccato, ma si tira avanti.
Di esperienza non ne hai solo te ma di certo non starò ad elencare cime ecc ecc ; mi sembra che la volontà di scassare le palle e fare la figa sia proprio insito nella natura per come parli
Quello che poi faccio o non faccio non sono problemi tuoi quindi evita i suggerimenti se non richiesti.
Non porto rancore e sono convinto che qui dentro c'è gente molto seria a cui piacerebbe conoscere persone con cui condividere la natura e la montagna anche severa.
Circa a fedipos lascia stare , se vuole parlare saprà farlo da solo senza il tuo benestare e indipendentemente da quello che ha scritto e soprattutto di come l'ha scritto ; e' sicuramente una ottima guida e esperienza da vendere.
I suggerimenti non richiesti per fare il Figo guru dalli a qualcun altro , grazie.
montagnin

Messaggioda fedipos » 20/06/2014, 5:46

Montagnin ,anche senza essere richiesto ,ti do un consiglio: non rompere più che ti sei già perfettamente segato fuori .Io mi propongo come voglio, quando voglio e con chi voglio. Quindi col cuore in mano : vai su PM che è il tuo posto. ( Pm sta per planet Mountain, non è un insulto).Anzi, prendi contatto con Daryo, fate una coppia perfetta.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 20/06/2014, 7:45

A me montagnin sta simpatico ^^
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Blitz » 20/06/2014, 11:34

scolta montagnin, va cagar su le ortrighe e netate el dadrio coi cardi
Blitz

Messaggioda giubi_pd » 20/06/2014, 11:51

la mia spassionata e non richiesta opinione.. Montagnin vi sta mandando a quel paese. E se fossi al posto suo, arrivato qui trovandomi risposte come le vostre, mi comporterei allo stesso modo. Siamo in un forum, come lui arrivando qui rischia di trovare chi gli dice su, voi avete il rischio che vi si risponda indietro senza tanti problemi.
volete continuare la crociata contro chi non si piega a tutto quello che si dice qui, fatelo pure.. Ma non prendetevela, (e non dite di no, perché dai messaggi che scrivete traspare questo), se vi beccate risposte a modo da lui..

per il resto continuate pure, io mi mangio i popcorn e mi gusto sti siparietti.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda montagnin » 20/06/2014, 12:20

Blitz ha scritto:scolta montagnin, va cagar su le ortrighe e netate el dadrio coi cardi

La montagna e' principalmente rispetto verso se stessi, verso gli altri ma soprattutto verso chi ci ospita : la natura.
Un come te che manda a cagare una persona che nemmeno conosce e' semplicemente un poveretto qualunquista.
Dimostri una superficialità e una maleducazione da premio. Bravo.
Non preoccuparti che non scadrò a epiteti vari ne a ironie , hai già dimostrato tutto con poche parole.
Complimenti blitz
montagnin

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!