Nord della Presanella

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Nord della Presanella

Messaggioda fudos » 11/06/2014, 14:43

:lovemo: :lovemo: :mmemo: :mmemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo:
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 11/06/2014, 16:29

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 11/06/2014, 16:42

Arterio, quella foto l'hai fatta prima che il nostro amico salisse sulla bici per scendere la nord delll'ortles? P.S. Sono appena uscito dalla vasca da bagno dopo un mega giro in Maddalene. Però ti ho pensato tanto!
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 11/06/2014, 17:42

fedipos ha scritto:Arterio, quella foto l'hai fatta prima che il nostro amico salisse sulla bici per scendere la nord delll'ortles? P.S. Sono appena uscito dalla vasca da bagno dopo un mega giro in Maddalene. Però ti ho pensato tanto!

La cosa è preoccupante. :lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 11/06/2014, 18:33

In effetti...

Letta così sembra che il buon FIlippo abbia pensato a me per riuscire a portare a buon fine una liberazione interiore di carattere pachidermico...

In realtà, il mio amico sa che mi sto curando denti ed ascessi, non sto bene e per tirarmi su id morale mi racconta dei giri che invece sogno di fare da tempo... Lui pensa di guadagnare karma... Per ora si guadagna solo pedate in culo alla prima occasione!!!!!..

;-)

Per quanto riguarda la foto... Sì, era prima della discesa dall'Ortles, lungo la via regolarmente seguita da Messner illo tempore, ma non con la mountain bike, bensì con una Graziella a ruote piccole.

:lol: :lol:
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 11/06/2014, 18:44

Calma,calma,calma!!!!!!! Giustamente: non è che facevo autoerotismo pensando all'Arterio mentre ero nella vasca! Mentre mi sgodazzavo le maddalene pensavo al povero Arte, che non solo deve lavorare,ma che è anche sfigato con i denti. D'altra parte, sai, l'età..........si fa sentire in moooooolti modi.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 11/06/2014, 19:51

Caro Fed, tranquillo,

a nessuno di noi è passato per la testa che tu potessi pensare all'autoerotismo... In fin dei conti, dopo tutto quel tempo, te ne sarai scordato il fine e le modalità...

Detto questo (tra poco quando ti becco paghi) passiamo ad esaminare le nuove sfide per la discesa dall'Ortles, dal Gran Zebrù e dalla Presanella:

Solo dai versanti Nord, con questa:

Immagine

La risalita, invece, può essere effettuata solo con questa, ma senza rampanti:

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda Fitman » 11/06/2014, 20:21

Voi continuate pure, è bello vedere che c'è ancora gente allegra!
Per chi vuol sapere com'andata: viewtopic.php?f=26&t=1196&p=14837#p14837
Fitman

Messaggioda Arterio Lupin » 11/06/2014, 21:36

Ottime foto per una gitona davvero da incorniciare, a quanto posso vedere...

Ad maiora!
Arterio Lupin

Messaggioda Fitman » 12/06/2014, 6:04

Arterio Lupin ha scritto:Ottime foto per una gitona davvero da incorniciare, a quanto posso vedere...

Ad maiora!

:D
Fitman

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!