Ciao a tutti amici e amanti della montagna.
Dopo qualche tempo a scrutare il forum e il sito, mi sono iscritto in questa bella community di montanari.
Mi chiamo Marco, ho 46 anni e sono nato all'Aquila, ma da quasi trent'anni vivo e lavoro a Torino; in un modo, o nell'altro sempre montagna
Fin da ragazzo ho scarpinato in montagna, Appennini abruzzesi, Dolomiti dove vado ancora adesso per un paio di settimane all'anno e, naturalmente le Alpi, qui in Piemonte e Val d'Aosta.
Purtroppo non riesco, un pò per impegni lavorativi e di vita a frequetare assiduamente la montagna, il che mi impedisce di raggiungere spesso una apprezzabile forma fisica e nelle mie settimane sulle Dolomiti, alla fine ripercorro quasi sempre le stesse vie ferrate che conosco bene e che so essere confacenti alle mie forze.
Il che non mi impedisce di tentare nuove vie e di fare delle piacevoli scoperte.
Che dire? Una presentazione è spesso asettica e freddina, spero ci conosceremo meglio nelle discussioni del forum e, perchè no, con qualcuno anche di persona!
Le montagne sono un piccolo mondo in fondo, forse un pò troppo trafficato in questi ultimi anni.....!!