Eccomi!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Eccomi!

Messaggioda Blitz » 30/05/2014, 9:13

Stefano va pian ziocan!
Lasciami vedere come procede il riallenamento sti giorni poi ti dico x metà settimana
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 30/05/2014, 11:02

a già...ok...vabbè fammi sapere come sei messo...scrivi pure una mail
stefano.demarch@libero.it

possibilmente con qualche minuto di anticipo rispetto all'orario di incontro :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 30/05/2014, 11:17

ti faccio i botti di capodanno sotto casa 30 secondi prima :aaaemo:
Blitz

Messaggioda Blitz » 06/06/2014, 16:40

Ste questa volta tiro pacco io... mi son preso indietro con l' allenamento quindi data da definirsi della settimana prossima, penso mercoledí...

in compenso oggi prima stronza (zecca) della stagione... sulla ferrata Sass Brusai sul Grappa!!!! :shock:

La bastarda mi stava camminando lungo il polso e le ho fatto fare 1 volo di 80 metri :botemo:
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 06/06/2014, 17:12

ciao....
ok ricevuto....ci sentiamo più avanti.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda darioM » 11/06/2014, 7:30

Buongiorno a tutti!

Mi scuso per essere "scomparso". Tuttavia il lavoro mi vinvola a Torino fino al venerdì pomeriggio e per il momento non ho possibilità di raggiungere il trentino o altre regioni, anche se mi piacerebbe.

Torno a chiedere se quì in zona piemonte cìè qualcuno che organizza qualcosa in montagna nei we.

grazie a tutti,

dario
darioM

Messaggioda Daryo » 14/06/2014, 14:44

Laustorre ha scritto:Ciao DarioM.......vedi....e che con i Dario nelle loro forme,non andiamo molto d accordo.....uno recente ha fatto domande e una presentazione simile alla tua.....ha preso una serie di vaffa....ha scritto in forma privata più o meno a tutti,me compreso....voleva imparare.Chi più chi meno abbiamo dato disponibilità.....consigli,nozioni,esperienze personali.....dopo qualche mese,una montagna di cazzate sparate e qualche falesia salita,e diventato un super esperto e scrive o meglio rompe i coglioni su altro forum.Amen

:shock:

Mi spiace di aver dato questa idea, seriamente... ma mi rendo conto che la comunicazione digitale e il non essersi fatti vedere nascondono delle trappole di questo tipo.
Però qualche puntino sulle I ce lo metto.

Non mi sono affatto presentato come darioM. Sono e resto un fifone, il cui primo obiettivo è tornare indietro e divertirsi, qualsiasi cosa si faccia; e ho un backgroud molto diverso dal suo.
Non sono diventato un bel cacchio di niente (super esperto? ahah ma de che, di ustioni col discensore). Condividere con altri una propria opinione o un avvenimento/esperienza non significa affatto ritenersi dei superesperti.
Ho declinato la vostro *squisita* disponibilità per 3 motivi, ai tempi: salute, logistica, e perchè la tua proposta di andare a fare come primissima ferrata una "difficile, non per principianti, con traversoni esposti" non mi sembrava si adattasse bene al mio profilo di neofita fifone e che soffre un pochetto di vertigini. Tua risposta: "Ma tu hai paura". E io: "certo che ho paura, ve l'ho detto come prima cosa!"
Mi sono scusato con entrambi, per alcuni quiproquo comunicativi e per avervi fatto perdere tempo: parlandovi e leggendovi mi sono reso conto che uno come me non potrà mai andare in giro con gente come voi, siete marziani di un altro pianeta che è giusto non si sobbarchino mezze tacche come me... e ho scelto di accontentarmi facendo una strada diversa, più a mia misura. E ne sto trando grande divertimento e soddisfazione.

Ferrate fatte ad oggi (quando arrivai qui il mio obiettivo era farne una facilina facilina): ZERO. E credo rimarrà cosi' per un bel po', forse per sempre, a parte quelle che hanno un valore per la bellezza dell'itinerario.
Ho applicato alla lettera il consiglio del fedipos, alla fine, ed è giusto cosi', è stata una buona scelta che mi ha portato su strade assai meno pericolose e altrettanto soddisfacenti. E la strada no, non è quella della falesia (anche se è un passaggio purtroppo obbligato, nella mia situazione).

Ciò premesso il mio consiglio a darioM lo do: leggi e ascolta le persone di questo forum, ne sanno e ne fanno veramente *A PACCHI*. Ma il punto di partenza non può che essere il tuo obiettivo personale, e come realizzalo in modo da tornare sempre intero. Il mio l'ho realizzato in parte con i loro consigli, ma anche con quelli di altri. E questo non è nè mancanza di umiltà mia, nè lesa maestà loro.

Buone Montagne a tutti!
Daryo

Messaggioda fedipos » 14/06/2014, 15:04

Mettiamola così: dopo averti detto e spiegato tutto quello da non fare per imparare qualcosa, sei andato su PM a fare esattamente il contrario. Dopo tre post parlavi di catene ,spit, calate, attrezzi, istruttori,guide,e chi più ne ha nè metta: per me sei disturbato alla grande,e infatti anche su PM ti hanno tagliato o quasi. Qua dentro non siamo per niente marziani, solo che se uno come me ti dice di lasciar perdere la falesia e di aspettare uno degli stage che faccio,e tu il giorno dopo sei in falesia, allora uno come ti mada a cagare, tu ci vai ,e io vado per un'altra strada. Col tuo omonimo sono stato altrettanto chiaro per la parte che mi riguarda: corsi,guide,falesie non servono a un cazzo per imparare a tornare a casa andando in montagna. Potete fare 35 corsi consecutivi, poi andiamo per crozzi insieme e sul 2° vi faccio fare tanta di quella cacca nelle braghe da puzzare per un mese. Tu hai sbagliato l'approccio,almeno abbi l'umiltà di ammetterlo, rientra serenamente e vieni a imparare qualcosa. Ma senza fare accademie del tuo titolo di studio, della fisica e dei cazzi di mio nonno.
fedipos

Precedente

Torna a Mi presento