Eccomi!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Eccomi!

Messaggioda Blitz » 27/05/2014, 17:00

Storm io mi sono spiegato male, ma tu sei ancora nella fase " pronto? SVEJA! elo chi? elo che? " :aaaemo:

sono 2 ALTERNATIVE

O 1200 m in giornata:
Gena Bassa - 871 - val Soffia - 872 - Forc. Zana - sentiero senza numero da cercare - Biv. Valdo - 871 - Gena Bassa

O il giro de l' orco con III, sicure e doppie se avevi cazzi di portarti via corde e quant' altro
Agre - ex 872 (alcuni passaggi di III da far sicura) - Forc. Zana - pernottamento al Valdo - rientro ad Agre per 871 con traversata Pon-Coraie che richiede passaggi di II/III e una doppia
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2014, 8:53

A parte che io sulle manovre di corda ho la mia personale opinione...che non differisce molto da quella di chi mi ha insegnato a farle...e mi spiego...che le manovre si imparano a terra a farle a menadito anche a occhi chiusi, sottosopra "e con le mani legate dietro la schiena" [cit.]....seriamente: se non si sono mai imparate, è follia pura impararle quando sei lì...
ma comunque...questa era solo la mia opinione

ma a parte questo, obiettivamente....sarò anche mona io ma....dov'è che hai scritto (o meglio...dov'è che si capisce) che erano DUE alternative??

cooooomunque.
per me un giro da 2 giorni è impraticabile...sia per ragioni di tempo che per ragioni fisiche.

In ogni caso...andiamo al quaglio.
DOMENICA 8 maggio...per fare il giro che hai indicato da 1200md

può andare???
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Arterio Lupin » 28/05/2014, 9:44

Domenica 8 maggio...

Quindi dell'anno prossimo... O del 2016???

Cazzo, ti porti avanti, eh, Storm????

Storm Sentry ha scritto:A parte che io sulle manovre di corda ho la mia personale opinione...che non differisce molto da quella di chi mi ha insegnato a farle...e mi spiego...che le manovre si imparano a terra a farle a menadito anche a occhi chiusi, sottosopra "e con le mani legate dietro la schiena" [cit.]....seriamente: se non si sono mai imparate, è follia pura impararle quando sei lì...
ma comunque...questa era solo la mia opinione

ma a parte questo, obiettivamente....sarò anche mona io ma....dov'è che hai scritto (o meglio...dov'è che si capisce) che erano DUE alternative??

cooooomunque.
per me un giro da 2 giorni è impraticabile...sia per ragioni di tempo che per ragioni fisiche.

In ogni caso...andiamo al quaglio.
DOMENICA 8 maggio...per fare il giro che hai indicato da 1200md

può andare???
Arterio Lupin

Messaggioda Blitz » 28/05/2014, 10:52

Storm Sentry ha scritto:A parte che io sulle manovre di corda ho la mia personale opinione...che non differisce molto da quella di chi mi ha insegnato a farle...e mi spiego...che le manovre si imparano a terra a farle a menadito anche a occhi chiusi, sottosopra "e con le mani legate dietro la schiena" [cit.]....seriamente: se non si sono mai imparate, è follia pura impararle quando sei lì...

era per prenderti x il culo :aaaemo: secondo te io che non ho mai fatto na manovra di corda ti chiedo di venirmela a insegnare sui Monti del Sole?
va ben che son fulminato ma no fin sto punto :aaaemo:

Storm Sentry ha scritto:ma a parte questo, obiettivamente....sarò anche mona io ma....dov'è che hai scritto (o meglio...dov'è che si capisce) che erano DUE alternative??

qua te la sei detta da solo :maaemo: :maaemo:
Stefano cheafiga ma non vedi che sono 2 giri diversi??? :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

uno fa saliscendi dal Canale del Mis e l' altro fa anello dalla Val Cordevole :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

Storm Sentry ha scritto:DOMENICA 8 maggio...per fare il giro che hai indicato da 1200md

può andare???

di che anno?
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 29/05/2014, 10:21

si che mona...scusate

8 giugno 2014.... son fuso....
oggi è una giornataccia
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 29/05/2014, 12:05

Storm Sentry ha scritto:oggi è una giornataccia

e ieri? :aaaemo:
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 29/05/2014, 12:45

no no...ieri ero sovrapensiero..
oggi gira proprio male...
Storm Sentry

Messaggioda darioM » 29/05/2014, 20:14

scusate gente ma, mi son perso un pò di post

che si è deciso?
darioM

Messaggioda Blitz » 29/05/2014, 21:05

si è deciso che domenica 8 vieni con me sui Monti del Sole a farmi da parazecche :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 30/05/2014, 7:36

sì direi che possiamo già fissare...io partirò per le 7 da casa...alle 8 son lì
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento