da ONURB » 24/05/2014, 12:31
X Fedipos;
ti confermo che non si va su allo Scalorbi in auto.....a meno che non abbia particolari permessi.......come dice Arterio da Pian delle Fugazze vai fino a Campogrosso(ma anche li credo che la strada e' a orari limitati .....a meno che tu non abbia particolari permessi....) e poi sali per il sentiero di Bocchetta Fondi,il classico , e poi hai sotto lo Scalorbi e in alto ancora a destra il Fraccaroli.......c'e' pieno di neve su.........cosi' mi dicono.......
P.S. colgo l'occasione adesso per dirvi che non ho risposto all'altro post della bradipata ed e' un bel po' che non scrivo piu' perché,purtroppo,ho una "rogna" addosso da un 4 mesi ormai che non mi permette piu' di andar per monti......e non so neanche se e quando potro' ritornar a fare la vita che facevo prima .......la vita e' cosi'.......spero bene........bisogna prendere quello che si ha ed essere felici e contenti quando si sta bene.........niente di "brutto",pero' vita cambiata.......vi leggero' comunque sempre con interesse...............buone mantagne e buon divertimento a tutti......
ciao BRUNO
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)