bradipata della disperazione

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: bradipata della disperazione

Messaggioda Blitz » 22/05/2014, 17:55

BINGO!!!!
troviamo fuori una data e andiamo a fare una pascolata in zona Fed, magari sentiamo anche qualcuno dei Somari che mi pare che Alver e Sherpa si muovano anche loro nei feriali
Blitz

Messaggioda Arterio Lupin » 22/05/2014, 17:56

Regola:

pochi ma giusti e senza fretta.

E soprattutto NO ASTEMI!!!!!
Arterio Lupin

Messaggioda Blitz » 22/05/2014, 21:27

fretta: non ne ho

astemi: non bevo birra ma bevo tutto il resto: vin, graspe, ecc. te va ben?
Blitz

Messaggioda Vertimax » 22/05/2014, 21:51

Beh! A sto punto due cose due, le devo venire a dire.
La prima
-Grazie Fedipos per lo sbattimento nel tentativo di organizzare. Sarebbe stato prossimo un mio intervento in merito, anche perchè, a causa dei miei limiti, con le problematiche che hai riscontrato sui percorsi, non ho più capito cosa si andasse a fare.
La seconda
- Luca, lo confesso una volta per tutte, a me della magnata importa molto molto, ma molto, poco. Penso che me la spasso meglio qui dalle mie parti, tuttavia la compagnia vostra e di quei monti, quella, la si trova solo in bradipata!
Alcune difficoltà familiari si sono aggiunte a mantenermi in dubbio e quindi, in assoluto silenzio.
Morale della favola è che se tutto va a ramengo non mi resta che augurarvi il massimo della soddisfazione per qualunque cosa intraprendiate nei feriali.
Ultima confessione Filippo, nel mio caso non ritengo essenziale aggrapparmi ai cavi per pensare di aver trascorso una bella esperienza, quei percorsi, però, hanno spesso delle verticalità che trovo molto piacevoli (non a caso il mio nick name). Cosa ci vuoi fare, di sicuro non vale la pena prendersela.
Alla prossima.....se ci sarà!
Vertimax

Messaggioda Laustorre » 22/05/2014, 22:31

.....mi associo a te Vertimax.
Qua dentro c'è gente che, perchè ha improvvisamente un cazzo da fare, o del tempo libero in settimana,propone,fa e disfa come caspita crede.E questo è lecito.Meno lecito è dare del pirla a destra e sinistra perchè FORTUNATAMENTE c'è chi ha del lavoro da fare, e non riesce a programmare se non un paio di giorni prima al massimo.....e non si risponde prontamente.
Mah.....
Vertimax....(ciao grande...come stai??..).....se ti va di tirare qualche cavo....solita zona Lecco o Como....o magari qualche viotta di riscaldamento o un pò di falesia per togliere la ruggine...sono mesi che non metto l'imbrago,pensaci.
Abbraccio.
Laustorre

Messaggioda Arterio Lupin » 23/05/2014, 0:36

Carissimi,

non credo sia il caso di prendersela con Fedipos...

Si p seccato per la mancanza d'interesse....

Uno sfogo più che legittimo. Ha esagerato nelle espressioni? Non l'avesse fatto non sarebbe Fedipos.

Io con le Bradipate ho praticamente chiuso. Se uno non prova a capire cosa sia dover mettere assieme i desiderata ed i problemi di venti e passa persone che arrivano ognuno da un luogo differente... Beh...

Una cosa sola: per quanto riguarda le mangiate... Ognuno di noi sta meglio dalle sue parti. Le mie, di parti, sono talmente vaste e varie che sto bene ovunque. Le mangiate in compagnia servono a favorire la socializzazione... Il conoscersi. Poi, se qualcuno vuole salire per cavi o su roccia o camminare o andare per greppi... Ognuno farà ciò che più gli aggrada.

In questo periodo io alterno al massimo. Posso muovermi poco, causa lavoro.. Ma riesco a prendermi comunque sane soddisfazioni... Soprattutto vado in montagna, comunque. E "far comunque montagna" è la regola che seguo, forse l'unica, anche per le bradipate.

Organizzare incontri presso una falesia o per salire una qualche ferrata gettonata... Beh, ci sono altri. A me e a qualcun altro preme riuscire a "passare" l'amore per le montagne... A quello dovrebbe tendere la bradipata.

Se ci si becca in giro per Lecchese o Comasco, offro volentieri una birra. Riconoscermi non p difficile.. Basta guardare verso il basso!

Ciao!!!
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 23/05/2014, 4:22

Laus, prima del fancazzista, il sottoscritto ha lavorato 43 anni. Non bastano per il meritato fancazzismo? Allora ti metto nel mucchio dei segati da parte mia. Domanda: ma che cazzo volete? Poi gli alpinioni non sono frustrati se non si appendono? Prova a organizzare una bella boiata appesa modello scimmie: 20 partecipanti nei primi tre giorni di post. Le scommesse sono aperte.
fedipos

Messaggioda Vertimax » 24/05/2014, 7:26

Arterio Lupin ha scritto:Una cosa sola: per quanto riguarda le mangiate... Ognuno di noi sta meglio dalle sue parti. Le mie, di parti, sono talmente vaste e varie che sto bene ovunque. Le mangiate in compagnia servono a favorire la socializzazione... Il conoscersi. Poi, se qualcuno vuole salire per cavi o su roccia o camminare o andare per greppi... Ognuno farà ciò che più gli aggrada.
Sono d'accordo e rincalzo, sai Luca quale è il mio sogno? Una bella bradipata delle tue, in cui, però, anzichè andare a infilare le gambe sotto ad un tavolo, ci si piazza a mò di pic-nic (scusate il termine che fa tanto 'fantozzi alla riscossa') dove ciascuno porta qualcosa di suo e di caratteristico. Vuoi sapere anche un'altra cosa, ma forse l'hai già capita, SONO UN SOGNATORE incurabile!
Laustorre ha scritto:Vertimax....(ciao grande...come stai??..).....se ti va di tirare qualche cavo....solita zona Lecco o Como....o magari qualche viotta di riscaldamento o un pò di falesia per togliere la ruggine...sono mesi che non metto l'imbrago,pensaci.
Abbraccio.
Ciao Laus, stò cercando di dare un pò di tono alla muscolatura superiore per tirare meglio sui cavi :evil: he he . E' un pò che non mi muovo se non di rado su cosette ridicole qui attorno. Spero stiate tutti bene. Vedrò di raccogliere il tuo invito prima possibile ma considera che, se posso arrivare manovrare agilmente coi nodi. di arrampicata vera e propria sono allo zero più assoluto (ricordo solo qualcosa fatta col Fed ma necessiterei ben più di un ripasso).
fedipos ha scritto:Laus, prima del fancazzista, il sottoscritto ha lavorato 43 anni. Non bastano per il meritato fancazzismo? Allora ti metto nel mucchio dei segati da parte mia. Domanda: ma che cazzo volete? Poi gli alpinioni non sono frustrati se non si appendono? Prova a organizzare una bella boiata appesa modello scimmie: 20 partecipanti nei primi tre giorni di post. Le scommesse sono aperte.
Probabilmente hai ragione sul discorso scimmie, invece ti invito a ripensare l'idea di 'segare' uno come Laus.....dove hai trovato le lame in titanio :lol: ? Avesse voluto provocare un pò ok, questo è uno spazio adatto no? Poi lo sai anche tu che è persona di valore, penso che sarebbe una perdita anche per te! Anche se, beninteso, comtrendo il fastidio per esserti dato tanto da fare.
Vertimax

Messaggioda pudra » 26/05/2014, 16:20

fedipos ha scritto:Non ci sono problemi, facciamo saltare tutto e buona notte. Poi ci organizziamo noi 4 e ,permettetemi, affanculo le bradipate e/o incontri. Mi son fatto un mazzo come un cretino su ben tre itinerari, su e giù, avanti e indietro, non uno straccio di alpinione del CAZZO che si sia degnato di dire: " A pirla, non me ne frega niente!!!!!"Allora sapete cosa vi dico ? Restate nella vostra broda di frustrati per cui se non vi appendete a dei cavi andate in depressione, a parte qualche rara eccezione da contare sulle dita di una mano non meritate proprio nulla.

ciao,
ho letto le 2 proposte in Brenta, avevo segnato le varie date, ma non ero sicuro che potevo venire.
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda pudra » 26/05/2014, 16:24

fedipos ha scritto:Non ci sono problemi, facciamo saltare tutto e buona notte. Poi ci organizziamo noi 4 e ,permettetemi, affanculo le bradipate e/o incontri. Mi son fatto un mazzo come un cretino su ben tre itinerari, su e giù, avanti e indietro, non uno straccio di alpinione del CAZZO che si sia degnato di dire: " A pirla, non me ne frega niente!!!!!"Allora sapete cosa vi dico ? Restate nella vostra broda di frustrati per cui se non vi appendete a dei cavi andate in depressione, a parte qualche rara eccezione da contare sulle dita di una mano non meritate proprio nulla.

ciao,
ho letto le 2 proposte in Brenta, avevo segnato le varie date, ma non ero sicuro di poter venire.
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Precedente

Torna a Cerco compagni di sentiero!!