Eccomi!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Eccomi!

Messaggioda alverspir » 21/05/2014, 15:46

Per testa, faccia, collo basta usare un casco per palombaro... et voilà!
Servizio completo. Non beccherai una zecca, in compenso sei pronto per asfissia fulminante o se ti va bene per ricovero in manicomio... :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Blitz » 21/05/2014, 16:42

Ragazzi se qualcuno ha rimedi antizecche migliori, è il benvenuto :okkemo:
PS basta che non mi diciate il repellente perché è dotazione standard per ogni giro che passi sotto i 1500
Blitz

Re: R: Eccomi!

Messaggioda orsodelledolomiti » 21/05/2014, 21:43

Si diceva che funzionasse bene l'aggegio ad ultrasuoni x i cani...io non l'ho mai provato peró....
orsodelledolomiti

Messaggioda Blitz » 22/05/2014, 6:50

Orso visto che Storm quasi sicuramente tirerà pacco e troverai la sua gigantografia su tutti i pannelli pubblicitari da Quero fino a Misurina, se vuoi accompagnarmi tu sui Monti del Sole... :okkemo:
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 22/05/2014, 9:22

giubi_pd ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:....
(ps: ieri ce l'ho fata a chiudere quel 6b! YEAH!!!!!)

ma da primo?

yess!! (da secondo ho chiuso anche qualcosa di più ma non fa testo....)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 22/05/2014, 9:53

Storm Sentry ha scritto:
giubi_pd ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:....
(ps: ieri ce l'ho fata a chiudere quel 6b! YEAH!!!!!)

ma da primo?

yess!! (da secondo ho chiuso anche qualcosa di più ma non fa testo....)

da secondo non vale nulla!!!
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda pudra » 22/05/2014, 10:41

a Torino dovrebbe esserci la libreria La Montagna che dovrebbe essere la libreria più provvista di cartografia, libri etc... di montagna d'Italia.
puoi andare a darci un occhio!
ciao
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda Storm Sentry » 22/05/2014, 10:46

"Alcuni sostengono che fare le vie da secondo sia la vera e pura maniera di arrampicare" [cit. MR]

Ognuno ha la sua opinione, io da quando ho letto delle varie "rotpunkt", "a vista", "flash", "rest sullo spit"...devo dire che ho smesso di farmi le seghe mentali...vado su e basta. se vado ok, se non vado la chiudo la prossima volta
fateunpokekkakkiovolete

In ogni caso...ci sono delle vie che puoi chiudere SOLO da primo (al massimo da secondo girando la corda)....
un tiro in strapiombo o in traverso da secondo non lo farei neanche morto...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 22/05/2014, 11:16

Storm Sentry ha scritto:"Alcuni sostengono che fare le vie da secondo sia la vera e pura maniera di arrampicare" [cit. MR]

chi?
Storm Sentry ha scritto:Ognuno ha la sua opinione, io da quando ho letto delle varie "rotpunkt", "a vista", "flash", "rest sullo spit"...devo dire che ho smesso di farmi le seghe mentali...vado su e basta. se vado ok, se non vado la chiudo la prossima volta
fateunpokekkakkiovolete

non è che ci sia tanto da capire o da farsi le seghe mentali, basta solo sapere i tre modi con i quali si può dire che si è chiuso un tiro

a-vista o on-sight: quando non hai mai visto nessuno arrampicare sul tiro, nessuno ti ha spiegato ecc.. arrivi davanti, guardi dal basso dove andare, vai su senza mai fermarti.

flash: semplicemente qualcuno ti ha spiegato i passaggi o hai visto qualcuno prima che la faceva

rotpunkt o lavorata: quando prima di chiuderla ci fai qualche giro perchè non riesci a farla a vista.. viene detto rotpunkt perchè agli albori dell'arrampicata sportiva, i tedeschi segnavano con il colore rosso quando riuscivano a chiudere il tiro.

Storm Sentry ha scritto:In ogni caso...ci sono delle vie che puoi chiudere SOLO da primo (al massimo da secondo girando la corda)....
un tiro in strapiombo o in traverso da secondo non lo farei neanche morto...

ti ripeto, le vie si chiudono solo da primi, da secondi al massimo si può dire che si sono ripetute o provate.. possono dirlo in mille modi.. ma o ci si tiene o si fanno cose più semplici..

PS: siamo OT

PPS: dimmi dov'è sto 6b che hai chiuso che vado a ripeterlo e te lo sgrado :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

PPPS: siamo OT se vuoi apriamo la discussione da un'altra parte o continuiamo in pvt... ci si vede sabato a castelpietra.. ah.. finiti i bonus dove ti lascio la corda dall'alto ora che hai chiuso un 6b ;) ;) :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Re: R: Eccomi!

Messaggioda orsodelledolomiti » 22/05/2014, 17:19

Blitz ha scritto:Orso visto che Storm quasi sicuramente tirerà pacco e troverai la sua gigantografia su tutti i pannelli pubblicitari da Quero fino a Misurina, se vuoi accompagnarmi tu sui Monti del Sole... :okkemo:

Ma voi quando pensereste di andare?:smile:
A parte le zecche come é messo l'itinerario a difficoltá?:mrgreen:
orsodelledolomiti

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento