Eccomi!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: R: Eccomi!

Messaggioda orsodelledolomiti » 19/05/2014, 22:03

Gli ultimi amici saliti sui monti del sole questa primavera sono scesi con almeno una decina di ospiti indesiderati :sad::sad::sad:
Dove pensate di andare? Per cenge? :smile:
orsodelledolomiti

Re: Eccomi!

Messaggioda Blitz » 19/05/2014, 22:44

intanto volevo farmi un giro da Gena a Forc. Zana e ritorno per Bivacco Valdo ed eventuale puntata su Forcella dei Pon...

porto Storm cosí si concentrano su di lui :aaaemo:

mi sarebbe piaciuto fare un anello dei sentieri 871 ed ex 872: Agre - Forc. Zana - Biv. valdo - orc. Pon - Forc. Coraie - Agre, ma ho visto dalle relazioni che in alcuni punti serve la doppia e ci sono punti esposti dove è il caso di far sicura quindi per il momento passo...
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 20/05/2014, 9:13

ecco appunto....

le zecche cmq mi fanno un baffo...ho sempre messo su braghe lunghe e maglietta manihe lunghe col collo

in pratica così:

Immagine

però garantisco che non ne ho mai presa una!!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 20/05/2014, 9:14

...e sapete ben QUANTE VOLTE ho frequentato val gallina, valle dell'ardo & co....
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 20/05/2014, 9:24

ste.. tranquillo che quando sono tante, una te la becchi sicuro.. io per questo alcune zone le evito..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda orsodelledolomiti » 20/05/2014, 10:49

Non per fare pubblicità peró io ho trovato uno spray in una farmacia di belluno "miracoloso" non so se sia x lo spray o x c..o :mrgreen:
Comunque frequentato schiara e monti del sole zone mooooolto ricche di bestiacce ritornato con ZERO zecche :smile::smile::smile:
orsodelledolomiti

Messaggioda giubi_pd » 20/05/2014, 10:58

orsodelledolomiti ha scritto:Non per fare pubblicità peró io ho trovato uno spray in una farmacia di belluno "miracoloso" non so se sia x lo spray o x c..o :mrgreen:
Comunque frequentato schiara e monti del sole zone mooooolto ricche di bestiacce ritornato con ZERO zecche :smile::smile::smile:

nome?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alverspir » 20/05/2014, 11:24

nome e farmacia, grazie orso...
alverspir

Messaggioda alverspir » 20/05/2014, 11:31

Storm Sentry ha scritto:ecco appunto.... le zecche cmq mi fanno un baffo...ho sempre messo su braghe lunghe e maglietta manihe lunghe col collo
in pratica così: Immagine
però garantisco che non ne ho mai presa una!!!!

Pratico... geniale... poi ti voglio vedere a giugno/luglio/agosto con 30 gradi all'ombra... :maaemo:
a parte che tu viaggi con due scarponi che fanno 35 kg al paio... ma giuro che se ti trovo per sentiero e non sei vestito così ti faccio incontrare il muflone in un aperto e liberal approccio intimistico
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 20/05/2014, 13:44

Michele è sempre il numero 1...

sì d'estate ho un po' di problemi di caldo... :lol:
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento