da Arterio Lupin » 11/05/2014, 8:55
La piega che ha preso questo post fa semplicemente schifo.
Mi sono rotto.
Non si accettano gné gnè e lamentele varie.
Vi ho lasciato per un po' a sputtanarvi'. C'era la possibilità di intavolare una discussione seria, del tipo:
"un alpinista ha diritto ad essere creduto senza dover presentare prove tangibili dei suoi exploit eccetera eccetera".
se ne è parlato recentemente anche riguardo performances da capogiro sull'Himalaya e non solo... Aveste seguito quella scia mi sarebbe andato bene. Adesso,invece, questo post ha preso la deriva della totale inutilità e del fastidio".
Tradotto in italiano corrente: Mi avete rotto le balle.
Argomento bloccato e chiuso.
P. S. Non si accettano lamentele. Se vi dovete sfanculare per motivi validi, che portano una qualche discussione utile, ben venga. Se dovete occupare spazio sul web tanto per sfogo alle velleità di scrittore.... Fatelo sulla vostra pagina facebook, su twitter, su un blog, dove cazzo vi pare ma non qui. Qui si accetano discussioni "forti", insulti e quant'altro nella misura in cui portino "dibattito":
Qui, ad un tentativo di dibattito (per quanto forte) ha fatto seguito una serie di atteggiamenti legati a "attacchi ad personam" e, soprattutto, post "ad minchiam".
Quindi...
Adesso vado, ieri ho salito una via davvero carina, mi sono divertito, oggi vado a camminare, quindi buon divertimento a tutti.