giubi_pd ha scritto:Storm Sentry ha scritto:infatti...
però sul sella non c'erano...direi che quei massi potrebbero esserci d'aiuto ancora
domenica ho provato a fare la mia prima via a due tiri...ne avevo piene le braghe...e che era un quinto spittato...son andato in palla su in cima...
boh....non è normale che dopo due anni uno sia così rincoglionito...son un po' deluso...
cioè hai fatto due tiri in falesia uno sopra l'altro?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:A ste.. ti mando a quel paese?
Storm Sentry ha scritto:giubi_pd ha scritto:A ste.. ti mando a quel paese?
eh...male forte....se vuoi fai pure
fedipos ha scritto:Questa nota è riservata a tutti, peraltro pochi, quei coglioni come me che si spaccano i maroni a spiegare, dare info, fare stage,mandare a quel paese, ecc. ,il tutto finalizzato a mettere sulla buona strada gli alpinioni. Bene, non abbiamo capito una madonna: un nostro " amico" entrato qua dentro col cappello in mano supplicando a destra e a manca consigli e info , è già passato sul forum dei" Grandi "e dispensa consigli, metodologie, livelli di preparazione,corsi di tutti i tipi ,generi e capacità, invitando a destra e sinistra di fare come ha fatto lui. Cazzo, non avrei mai pensato che scrivendo su un forum,senza fare altro, si diventasse così bravi! Andate a scoprire questo genio,per il quale avevo sentito un certo odorino da "puzza al naso", adesso la cosa è confermata. Ho sempre avuto la presunzione di capire una persona dopo 3 minuti che parla,o che scrive,ne sono sempre più convinto.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti