fedipos ha scritto:Bravo Giubi. Prima hanno portato in montagna cani,porci,zingari, zozzoni e chi più ne ha ne metta. Poi hanno trasformato i rifugi in alberghi pieni di fighette in due pezzi,o di malati terminali in tutine ,contapassi, misura scorregge,regola fiati,cardio, altimetri, profondimetri, ecc.ecc. All'insegna del " venghino siori, venghino " la montagna è diventata un porcaio. Se entri in un rifugio col casco e due corde sul sacco ti guardano subito storto perchè prevedono che alle 10 di sera reclami il silenzio anzichè i fiumi di birra dei "turistioti" (turisti idioti). Poi scrivono gli articoli, vent'anni dopo che la situazione è diventata come sopra. Roba da matti. Ciao vecio.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fedipos ha scritto:...Prometto, chiudo veramente, ma i sassi dalle scarpe devo anche levarli: quando vedo file di 30/40 turisti, accompagnati dalla solita guida, su terreni con 2 metri di neve, con le ciaspole e senza bastoncini, mi dite cosa cavolo devo pensare?
giubi_pd ha scritto:a Vincè.. come si direbbe in veneto.. no xè pa na carta da mie.. (non è per una carta da mille lire), ma cosa fa di alpinismo il CAI...? parliamone.. forse l'ultima volta che han fatto qualcosa di alpinistico sono andati sul K2
3DTrento ha scritto:giubi_pd ha scritto:a Vincè.. come si direbbe in veneto.. no xè pa na carta da mie.. (non è per una carta da mille lire), ma cosa fa di alpinismo il CAI...? parliamone.. forse l'ultima volta che han fatto qualcosa di alpinistico sono andati sul K2
Non riesco a capire se è una battuta o cosa...
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti