tra l'altro qui in giro c'è qualcuno che ha coniato una nuova espressione...
l'alpiniota
che è molto più bella del "montagnini" che pure qualche tempo fa è comparso...ma comunque mi tengo il mio "alpinione" a cui ormai sono affezionato
sani
Storm Sentry ha scritto:essendo che sono una persona curiosa cerco sempre di pormi delle domande e chiedermi il perché di quello che si fa e di quello che mi viene spiegato.
naturale che questa cosa la faccia anche in alpinismo.
se uno (esperto...veramente) ti dice che una certa cosa va fatta in un certo modo la si fa e basta...
fudos ha scritto:ecco il filippo, quello dal neri è volato per 600 m come dicono le cronache e non mi sembra che sia trentino, quello sulle pale direi di si.... Rip
filippo smettila di dire FESSERIE VALA, e specialmente sui trentini....!
fedipos ha scritto:Proprio non ci arriva! Mi ci vedete a spiegare ad un forum di assolutamente incompetenti come si arma una doppia per scendere 10 metri e levarsi dalle rogne?
Se io ti dico che una manovra si fa in quel determinato modo, tu NON devi andare a destra e sinistra a chiedere perchè! Sei tu che devi capire , possibilmente da solo, perchè si fa così. Perchè se dopo averti fatto la dimostrazione ti spiego anche il perchè, tu acquisisci una cosa senza averla compresa,è l'esempio che ti ha fatto Storm. Non gl iho neanche risposto, o meglio gli ho detto "ragiona,alpinione del cazzo" e lui ha ragionato, ci è arrivato ed ha Imparato, con la i maiuscola. Non ha "eseguito" perchè io gli detto di fare in quel modo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti