Ciao ragazzi
Sì immagino....mi dispiace di non aver organizzato la bradipata invernale. Un po' (poco) ho avuto da fare,un po' (di più) non me la sono sentita..
Mi dispiace soprattutto per Giubi, che avevo detto che lo chiamavo...totalmente perso via...ma stasera gli telefono di persona...e per Luca, che in qualche modo aveva creduto in me...
insomma...."avè rason", adesso vado a prendere le ortiche (quelle che non pungono però)
Non credo di essere la persona adatta per organizzare questo tipo di cose, non sono in grado di gestirle in maniera "sana".
Arterio Lupin ha scritto:... non commento.
Diamogli la possibilità di rifarsi e di riscattarsi con la Bradipata primaverile...
In zona Baldo, Basso Trentino,Garda Occidentale... A scelta.
Se, poi, canna anche questa, ludibrio a palate.
No Luca...mi dispiace...tanto. anche perché sono zone di cui non ho minimamente conoscenza, al di fuori di quelle che sono "le mie parti" la mia conoscenza è prossima allo zero. o organizzo le cose fatte bene oppure non me la sento di fare le cose approssimativamente. specie se si incontra un bel gruppo di persone.
Ho cercato diverse opzioni, quando è stato proposto lo Zugna mi sono fissato su quello...Ho fatto un paio di telefonate, non mi aveva risposto, ho mandato anche una mail chiedendo informazioni sul pasto, sull'apertura e sui costi e non mi han risposto...
La neve, il fatto di non conoscere la zona, gli avvicinamenti, i percorsi e le tempistiche hanno fatto il resto.
Quando Antonio mi ha chiesto di chiamarli non me la sono sentita di metterlo in mezzo per risolvere un problema che dovevo comunque risolvere da solo...
qualcuno di voi un po' più accondicendente dirà "evabbè tu organizza, alla fine è solo per incontrarci e stare assieme, se poi non si fa un giro da 4 ore va bene lo stesso"...
lo so, il senso della bradipata è quello di fare un incontro conviviale...
il mio obiettivo invece era quello di fare una cosa che fosse almeno pari come qualità a quella che abbiamo fatto sul Monte Baldo..e purtroppo non sono stato in grado di organizzare.
Il tutto non vuole essere una giustificazione, mi son sempre preso le mie responsabilità e me le prendo anche adesso...
..credetemi...mi ci è voluto qualche giorno per rispondere a questo topic...
ma mi sono finalmente tolto un peso...