Ciao a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti!

Messaggioda orsodelledolomiti » 19/03/2014, 22:19

Ciao ragazzi e ragazze mi chiamo Enrico abito a Belluno e ho 29 anni.
Mi piace la montagna e l'escursionismo anche se purtroppo negli ultimi anni l'ho un po' tralasciata...ora vorrei tornare a frequentarla...inserendoci anche qualche ferrata! :smile:
Amo la fotografia che si sposa benissimo con l'ambiente montano! 8-):smile:
C'è qualche bellunese qui dentro?
E c'è qualcuno che sa dirmi veramente come sono le ferratine della val Galina? Me le hanno proposte come allenamento :smile:
A presto e non si sa mai che ci si trovi da qualche parte!

Buona montagna e buone ferrate!

Enrico
orsodelledolomiti

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda alverspir » 20/03/2014, 11:07

Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda la tua richiesta di info, cosa significa "... qualcuno che sa dirmi veramente come sono le ferratine della val Galina? ..."? :?
Non credo che le relazioni nel sito siano fuorvianti o poco corrispondenti, anzi.
Ti consiglio di chiedere lumi al patriarca-signore-guardiano-angelocustode dei citati percorsi, che poi è la persona che ha relazionato.
Conosce i nomi di tutte le piantine e dei sassi della zona. Vincitore del moschettone di platino dopo aver raggiunto il considerevole numero di ripetizioni...
il grande ed unico interlocutore ufficiale della Galina Valley...
STORM

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Re: R: Ciao a tutti!

Messaggioda orsodelledolomiti » 20/03/2014, 11:12

Ok ok :smile: allora mi baso sulle relazioni scritte :smile: non le ho mai testate ma mi fido allora se chi l'ha scritta conosce cosí bene la zona :smile::smile::smile: e immagino che sia di queste parti!
orsodelledolomiti

Messaggioda alverspir » 20/03/2014, 12:03

Credo proprio sia tuo compaesano... magari abita nel palazzo di fronte al tuo...
STORM!!! rispondi mannaggia!!!
alverspir

Messaggioda muress » 20/03/2014, 12:43

alverspir ha scritto:Credo proprio sia tuo compaesano... magari abita nel palazzo di fronte al tuo...

Si. E' la stessa persona che dovrebbe organizzare la BRADIPATA di non so più quale stagione da ormai quattro mesi....
Benvenuto orso
muress

Messaggioda Storm Sentry » 31/03/2014, 9:41

ho latitato...sì...un po' troppo... :cry:

un altro bellunese nel forum...chebbellezza...di dove di preciso?

se vuoi andiamo a farle quelle ferrate...basta che mi scrivi alla mail stormsentry@hotmail.com o mi mandi un messaggio al 347-6900889...
è sempre un piacere rifarle :)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda orsodelledolomiti » 12/05/2014, 13:15

Buongiorno...scusate la lunga inattività oltrettutto appena dopo l'iscrizione:mrgreen: dovuta a dei problemi di connessione cellulare/adsl :(
Comunque nel frattempo sono andato a fare le due famose ferrate della val gallina...la prima semplice ma completa la seconda piu difficile una buona prova per vertigini e gambe ed e andata bene :smile:!
Comunque sono di Castion ridente paese alle pendici dell'amato colle Nevegal... :smile:

Buona giornata ragazzi!
orsodelledolomiti

Messaggioda Storm Sentry » 12/05/2014, 16:31

coioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io son da caleipo...fai te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci vediamo uno di sti giorni?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda orsodelledolomiti » 13/05/2014, 9:06

alverspir ha scritto:Credo proprio sia tuo compaesano... magari abita nel palazzo di fronte al tuo...

Ci sei andato fuori di poco... Qualche centinaio di metri in linea d'aria...:smile:
orsodelledolomiti

Messaggioda orsodelledolomiti » 13/05/2014, 9:08

Storm Sentry ha scritto:coioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io son da caleipo...fai te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci vediamo uno di sti giorni?

Questa e la prossima non ho neanche il tempo di fare la pipi purtroppo:cry::cry::cry:
Pero da quella dopo spero che le acque si calmino e allora ci si puo fare una birretta volentieri!
Ci sentiamo!8-)
orsodelledolomiti

Prossimo

Torna a Mi presento