Vedi titolo perche' ....... l'ultimo post di Arterio "bloccato" gia' mi ha fatto un po' "disamorare" del forum.
Vabbe' vorra' dire che ormai in generale o si parla ( il piu' delle volte a sproposito) di tecnicismi materiali o nulla ( o peggio ancora di Iphone ecc ecc) , ne' introspezione con annessi dubbi ne' .......
Lasuma perdi ( piemontese).
Ci saranno forum cultural-filosofici in qualche angolo del cyber-spazio ? Qualcuno mi dira' di si per cui ....perche' rompere le palle qui ? ( come dargli torto?) A sto punto .....
Sono sempre piu' dell'idea che una bella baita distante 10 km di sentiero dal piu' vicino alimentari con 4 caprette e 4 galline himalayane ( esistono ?) , la mia compagna , e la traccia gps ( o meglio la cartina perche' di gps non capisco un beato) fornita, se lo desiderano , solo a 2 o tre persone che veramente possono tentare di sopportarmi , avendone ogni tanto piacere, potrebbe essere il mio futuro.
adesso vado a spararmi su un 7c che ancora non ho chiuso in palestra poi una passeggiata in collina con il mio Babbo
Aloha