BODE OF BODE

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: BODE OF BODE

Messaggioda fedipos » 17/02/2014, 16:42

Io ho sempre ragione perchè quando sono nato tutti gridavano "viva il ragionato". Per Abu Dabhi posso sbagliarmi con Dubai perchè a forza di fare scalo dagli emiri ho una certa confusione in testa. Comunque in uno dei due hanno fatto un circo ,nel senso di un immenso padiglione, dove tutto l'anno ti fai delle belle sciate. Ormai fa molto in andare a sciare in mezzo al deserto. Poi, tanto per chiarezza, tutti possono postare quello che vvogliono, e se vuoi, posso aprire un post sulla navigazione:punto nave, calcoli di consumo,deriva e scarroccio,onde al mascone, forza del mare, orientamento con le stelle ecc. ecc.
fedipos

Messaggioda fudos » 17/02/2014, 19:13

questa volta caro Filippo ti stai SBAGLIANDO e di brutto, prima cosa proprio la città che hai nominato esiste lo ski dome più grande al mondo, inoltre l'olimpiade non è finita e Bode potrebbe andare ancora sul podio del gigante conoscendolo bene c'è la potrebbe fare, ted ligety permettendo...
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 17/02/2014, 19:20

fedipos ha scritto:Io ho sempre ragione
quando non mi sbaglio....
Per Abu Dabhi posso sbagliarmi con Dubai
Esatto!!!.
Comunque in uno dei due hanno fatto un circo ,nel senso di un immenso padiglione, dove tutto l'anno ti fai delle belle sciate.
No, è in centro città, davanti al Mall...
Poi, tanto per chiarezza, tutti possono postare quello che vvogliono, e se vuoi, posso aprire un post sulla navigazione:punto nave, calcoli di consumo,deriva e scarroccio,onde al mascone, forza del mare, orientamento con le stelle ecc. ecc.
con scappellamento e destra come foss'Antani o prematurando la cofandina postergata dell'Azimut?

Comunque, Se ha voglia di scrivere quel che gli pare su Bode Miller, sul Badedas e su chi vuol lui, che male ti fa???

Vive la différence...

Diversità = ricchezza.
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 18/02/2014, 8:17

GRAZIE ARTERIO, GRAZIE ARTERIO, e anche in grande lo scrivo
fudos

Messaggioda pudra » 18/02/2014, 14:49

fedipos ha scritto:Io ho sempre ragione perchè quando sono nato tutti gridavano "viva il ragionato". Per Abu Dabhi posso sbagliarmi con Dubai perchè a forza di fare scalo dagli emiri ho una certa confusione in testa. Comunque in uno dei due hanno fatto un circo ,nel senso di un immenso padiglione, dove tutto l'anno ti fai delle belle sciate. Ormai fa molto in andare a sciare in mezzo al deserto. Poi, tanto per chiarezza, tutti possono postare quello che vvogliono, e se vuoi, posso aprire un post sulla navigazione:punto nave, calcoli di consumo,deriva e scarroccio,onde al mascone, forza del mare, orientamento con le stelle ecc. ecc.

pudra ha scritto:
fedipos ha scritto:Non è per caso, che ti accorgi che a nessuno frega una madonna del Bode e aggiungo che uno sciatore di mestiere non c'entra proprio un'altra madonna col forum? Poi è logico che la neve è in montagna, ma è anche a Abu Dabhi.

a me interessa!
se a te non interessa puoi scrivere da un'altra parte. il forum è grande!
e adesso non rispondere con le tue solite 5 righe di stronzate per spiegarci che hai ragione... :tieemo:
ma c'è la neve ad Abu Dhabi? interesante...

del padiglione avevo sentito...
cmq hai scritto 4 righe non 5 quindi non hai ragione! :tieemo:
kazzenger... oggi Nadia Fanchini per poco...
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda alverspir » 18/02/2014, 16:26

Arterio Lupin ha scritto:Comunque, Se ha voglia di scrivere quel che gli pare su Bode Miller, sul Badedas e su chi vuol lui, che male ti fa???
Vive la différence... Diversità = ricchezza.

Giusto Arterio. :vekemo:
Allora a Pastellona sul Piave si è svolto il XVII Torneo di bocce "El Petosso d'oro" dedicato al grande Bepi Sguasseta. La finale ha visto di fronte le due migliori squadre del momento: Barbagigi e Sguaratti.
Poco se n'è parlato nei giornali ed in TV perchè in questi giorni - giustamente - l'interesse è monopolizzato sulle olimpiadi invernali di Sochi.
Comunque la partecipazione è stata immensa e soprattutto le 23 persone del pubblico non hanno fatto rimpiangere l'apporto del tifo degli stadi o delle piste da sci.
Aldo Sguaraneo ha stabilito il nuovo record di lanci dietro schiena e Ceci Mandoina è stato premiato come miglior colpitore al volo.
La manifestazione ha avuto come corollario l'elezione di miss Boccia ed è stata premiata, dopo un accanito testa-a-testa finale, la bella Brunilde Carampana della frazione di Borgo Can.
Alla prossima edizione.
Ultima modifica di alverspir il 18/02/2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 18/02/2014, 16:37

Mi attivo subito con l'Admin per aprire una nuova sezione dedicata al gioco delle bocce, visto che per qualcuno (che di nome fa Michele e assaggia il whisky) presto sarà l'occupazione primaria dopo l'osservazione dei lavori sulle strade...

Comunque tienici aggiornati,io vado a sentire le ultime dal mondo del Badminton...
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 18/02/2014, 17:16

devo evidenziare che il gigante più importante a sochi è quello che si farà domani.... intanto brava NADIA per la prestazione di oggi!
fudos

Messaggioda fedipos » 18/02/2014, 17:22

Io invece evidenzio che sto forum è proprio messo male!
fedipos

Messaggioda pudra » 18/02/2014, 17:23

se i tedeschi scrivono Sotschi e gli inglesi Sochi, gli italiani dovrebbero scrivere Soci!

sei tu Fedipos che abbassi il livello da sufficiente a male!
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna