1/106

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ho pensato a lungo...

Messaggioda SHERPA61 » 03/02/2014, 13:30

Arterio Lupin ha scritto:... a testa...

Non una birra da dividere tra tutti...

(tanto per precisare).

ah..ah....ah.... :lol: :lol: :lol: :lol:

grande Art.....ah..ah..ah
SHERPA61

Messaggioda muress » 03/02/2014, 13:42

SHERPA61 ha scritto:
Arterio Lupin ha scritto:... a testa...

Non una birra da dividere tra tutti...

(tanto per precisare).

ah..ah....ah.... :lol: :lol: :lol: :lol:

grande Art.....ah..ah..ah

A testa...tranne lui :nooemo: . Mi risulta che il moderator sia a dieta ferrea e si sa che la birra fa ingrassare :uhaemo:
muress

Messaggioda fudos » 03/02/2014, 14:44

x una birra ci sarei pure io, anche con una scommessa magari!
fudos

10/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 03/02/2014, 20:15

10/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 16/03/2015, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona

Messaggioda SHERPA61 » 04/02/2014, 5:40

Egregio Sergio da va-in-mona,
mi corre l'obbligo di correggerla.
Premesso che niuna considerazione di opportunità personale mi spinge a scrivere, ma solo l'onor del vero; assunta la Sua legittima ma non meno discutibile perplessità sull’operato del rubricato Dott. Arterio (grazie Arterio) osservo rispettosamente che :

- Il nostro apprendista moderatore è tale avendo più volte declinato l’invito e relativa convocazione all’esame di stato per “moderatori politically correct del cazzo”; nonché avendo posto netto diniego alla nomina onoris causa a “moderatore-senza-palle-che-proprio-per questo-banna-qualcuno-con-la-scusa-della-forma-per-mancanza-invece-di-contenuti-propri” da parte dell’ordine nazionale cerebrolesi.
- Lo stesso, proprio ed in virtù del suo approccio su citato, ma ancor più per la parsimonia con cui e uso esprimersi, gode di grande e autorevole (autorevole sottolineo, non autoritaria) considerazione da parte del forum tutto con particolare segnalazione da parte del gruppo “diversamente intelligenti” di cui mi onoro far parte
- Essendo inoltre, il Dott. Arterio, un membro del neo costituito gruppo misto “diversamente alimentati” di cui sono il presidente (e di cui Laus è membro di gran croce) ed elemento dotato di iper-plasia-papillare con delega alle sostanze alcoliche

Tutto quanto premesso in qualità di vecchio-rompicoglioni-ma-che-alla-fine-la-becca-sempre, contando sulla sua evidente buona fede, e conscio della problematiche psico-esistenziali di cui Ella soffre (e di cui abbiamo agli atti testimonianze dirette)

Condanno

La signoria vostra, a seguito del vilipendio perpetrato ai danni del mio assistito Dott. Arterio Lupin, alla pena amministrativa della corresponsione di DUE BIRRE allo stesso, con divieto assoluto prodursi bevanda della fattispecie ma analcolica.

Cordialità

p.s. a testa; le DUE BIRRE vanno corrisposte alla prima occasione al Dott. Arterio e ai membri dei neo costituiti gruppi dei “diversamente alimentati” (sherpa-laus-storm-giubi), “diversamente giovani” (sherpa-alver-onurb-antico-fedipos-maxguderian) (tanin no chè già fa cazzate senza bere), e “diversamente stronzi” (sempre il sottoscritto e chi ha il coraggio di esserlo davvero e non per scherzo)
SHERPA61

11/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 04/02/2014, 9:41

11/106
Sergio da Gemona

Precedente

Torna a Mi presento