da SHERPA61 » 04/02/2014, 5:40
Egregio Sergio da va-in-mona,
mi corre l'obbligo di correggerla.
Premesso che niuna considerazione di opportunità personale mi spinge a scrivere, ma solo l'onor del vero; assunta la Sua legittima ma non meno discutibile perplessità sull’operato del rubricato Dott. Arterio (grazie Arterio) osservo rispettosamente che :
- Il nostro apprendista moderatore è tale avendo più volte declinato l’invito e relativa convocazione all’esame di stato per “moderatori politically correct del cazzo”; nonché avendo posto netto diniego alla nomina onoris causa a “moderatore-senza-palle-che-proprio-per questo-banna-qualcuno-con-la-scusa-della-forma-per-mancanza-invece-di-contenuti-propri” da parte dell’ordine nazionale cerebrolesi.
- Lo stesso, proprio ed in virtù del suo approccio su citato, ma ancor più per la parsimonia con cui e uso esprimersi, gode di grande e autorevole (autorevole sottolineo, non autoritaria) considerazione da parte del forum tutto con particolare segnalazione da parte del gruppo “diversamente intelligenti” di cui mi onoro far parte
- Essendo inoltre, il Dott. Arterio, un membro del neo costituito gruppo misto “diversamente alimentati” di cui sono il presidente (e di cui Laus è membro di gran croce) ed elemento dotato di iper-plasia-papillare con delega alle sostanze alcoliche
Tutto quanto premesso in qualità di vecchio-rompicoglioni-ma-che-alla-fine-la-becca-sempre, contando sulla sua evidente buona fede, e conscio della problematiche psico-esistenziali di cui Ella soffre (e di cui abbiamo agli atti testimonianze dirette)
Condanno
La signoria vostra, a seguito del vilipendio perpetrato ai danni del mio assistito Dott. Arterio Lupin, alla pena amministrativa della corresponsione di DUE BIRRE allo stesso, con divieto assoluto prodursi bevanda della fattispecie ma analcolica.
Cordialità
p.s. a testa; le DUE BIRRE vanno corrisposte alla prima occasione al Dott. Arterio e ai membri dei neo costituiti gruppi dei “diversamente alimentati” (sherpa-laus-storm-giubi), “diversamente giovani” (sherpa-alver-onurb-antico-fedipos-maxguderian) (tanin no chè già fa cazzate senza bere), e “diversamente stronzi” (sempre il sottoscritto e chi ha il coraggio di esserlo davvero e non per scherzo)