Mauro...ma hai letto cosa ho scritto?
ho scritto ESATTAMENTE quello che mi hai detto tu
Laustorre ha scritto:.........egli non ha amici,solo conoscenti.La barba tenuta incolta per risparmiare sulle lamette,la dice lunga....quel ghigno un pò beffardo,distoglie lo sguardo,altrimenti vedresti due puntaspilli diabolici,appena sotto la visiera del cappellino da baseball calato sugli occhi...estate e inverno(in inverno con il paraorecchie...ma non per il freddo...sono a sventola e rischia di decollare con il vento del Friuli).Egli si veste di pelli d'orso che uccide a colpi di...parole...difatti ne uccise di più con la penna che con la spada.Si nutre d'aria,d'acqua piovana,di bacche e insetti.Egli non guida,permette all'auto che lo porti a destinazione.Egli non studia e legge...permette alle nozioni di essere giudicate dal suo sapere.Egli non ha nemici....solo persone diversamente amici.
Egli non scrive di montagna....la montagna l'ha creata lui.
...insomma...se sei credente....quando lo incontri....inginocchiati...presenta il tuo tozzo di pane...il tuo misero pesce...egli li moltiplicherà!!
muress ha scritto:Non ci ho capito un cazzo quindi benvenuto due volte caro Sergio.
muress ha scritto:Laustorre ha scritto:.........egli non ha amici,solo conoscenti.La barba tenuta incolta per risparmiare sulle lamette,la dice lunga....quel ghigno un pò beffardo,distoglie lo sguardo,altrimenti vedresti due puntaspilli diabolici,appena sotto la visiera del cappellino da baseball calato sugli occhi...estate e inverno(in inverno con il paraorecchie...ma non per il freddo...sono a sventola e rischia di decollare con il vento del Friuli).Egli si veste di pelli d'orso che uccide a colpi di...parole...difatti ne uccise di più con la penna che con la spada.Si nutre d'aria,d'acqua piovana,di bacche e insetti.Egli non guida,permette all'auto che lo porti a destinazione.Egli non studia e legge...permette alle nozioni di essere giudicate dal suo sapere.Egli non ha nemici....solo persone diversamente amici.
Egli non scrive di montagna....la montagna l'ha creata lui.
...insomma...se sei credente....quando lo incontri....inginocchiati...presenta il tuo tozzo di pane...il tuo misero pesce...egli li moltiplicherà!!
Non era Chuck Norris?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti