MERA PEAK

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: MERA PEAK

Messaggioda fedipos » 13/01/2014, 17:06

Fausto, son tornato, occhio alle stronzate perchè sono in piena forma e ti tengo sotto mira!!!!!
fedipos

Messaggioda Fitman68 » 13/01/2014, 20:29

fedipos ha scritto:Fausto, son tornato, occhio alle stronzate perchè sono in piena forma e ti tengo sotto mira!!!!!

Bentornato! Tutto bene su di la?
Fitman68

Messaggioda fedipos » 13/01/2014, 20:53

Ciao Fit. Meglio non poteva andare, sia come salute di tutti sia come tempo:non abbiamo visto una nuvola all'orizzonte per tutto il percorso. Freddo da pieno inverno con notti a -10/12° nei lodge ma eravamo tutti iper equipaggiati. Io ci ho lasciato 6 chili che spero di mantenere dato che la fatica è stata tanta. D'altra parte siamo rimasti oltre una settimana tra i 4500 e i 5100 per cui il fisico ovviamente ne risente. Qualche problema logistico nei voli di andata su Lukla ma li abbiamo risolti con gli elicotteri, con un'ora di volo mozzafiato vista hymalaya a tutto campo. Su fb ,appena riesco a fare gli album, potrai farti un'idea. Grazie per l'interessamento.
fedipos

Messaggioda Fitman68 » 14/01/2014, 7:44

fedipos ha scritto:Io ci ho lasciato 6 chili che spero di mantenere dato che la fatica è stata tanta.

Skialp, un giorno si e uno no! :uhaemo: e insalatine col tonno, al naturale, naturalmente! :okkemo:

Dev'esser stato grandioso, complimenti per la tenacia!
Fitman68

Messaggioda fudos » 14/01/2014, 8:18

fedipos ci racconti dove sei stato, ti stavamo solo aspettando!
fudos

Messaggioda fedipos » 14/01/2014, 11:43

Sapete benissimo dove ero, qua non son capace a postare e se anche lo fossi non me ne frega niente di farlo, su fb siete i benvenuti. Due album sono pronti ,manca ancora il terzo ma intanto guardatevi questi due.
fedipos

Messaggioda Storm Sentry » 14/01/2014, 12:56

ho visto le foto... :shock: :shock: :shock: bellissime

bentornati. Lorenzo ha scritto una roba bellissima che mi sento di condividere anche qui:

Prime riflessioni post Nepal: ho visto povertà e degrado, ho visto condizioni igienico sanitarie ai limiti della dignità umana, ho visto strutture fatiscenti adibite ad abitazioni. Ma ho anche visto la straordinaria semplicità di un popolo; bambini felici che rincorrevano un pallone sgonfio, portatori che, sandali consumati ai piedi, percorrevano i nostri sentieri con 50 kg e oltre di materiale sulle spalle e avevano comunque la forza di salutarti e sorriderti; persone che non avevano nulla..ma disposte ad accoglierti in casa loro come il più gradito degli ospiti ed offrirti, col più radioso dei sorrisi, quel poco che avevano. Persone povere, ma molto più ricche di noi..E a quel punto non puoi non sentirti una merdina..noi, viziati occidentali schiavi della globalizzazione che osiamo lamentarci se non ci si accende il computer o non ci parte la macchina. Grazie, Nepal, x avermi insegnato l umiltà e grazie a te, Biras, amico più che portatore. La tua umiltà, la tua ingenuità, la tua innocenza e la tua straordinaria semplicità rimarranno x sempre scolpite nel mio cuore.

cit. Lorenzo79

"persone povere...ma molto più ricche di noi"
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fudos » 14/01/2014, 19:49

il lorenzo mi sembra di consoscerlo...
fudos

Messaggioda fudos » 15/01/2014, 10:44

a fine febbraio mi si è aggiunta un'altra opzione e questa volta un trekking in africa con la salita al kilimangiaro, assieme a marco e a valter, i ragazzi del manaslu...
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 15/01/2014, 16:59

In giornata da Brentonico, con avvicinamento in mountain bike??????

E magari discesa con la tuta alare???

:-)
Arterio Lupin

PrecedenteProssimo

Torna a Escursionismo-Trekking