Fuori combattimento

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Fuori combattimento

Messaggioda Blitz » 03/01/2014, 23:07

Piccolo aggiornamento:
menisco e crociato sono salvi, non mi operano.
Tra 1 settimana potrò tornare a guidare, mentre sciare & altri sport non se ne parla per almeno 4 mesetti.
Avrò da fare na botta di ginnastica coi pesi, ginnastica in acqua termale, elettrostimolazione, bici e cyclette, se tutto va bene per maggio dovrei esser già su e giù per ghiaioni
Blitz

Messaggioda Arterio Lupin » 03/01/2014, 23:56

Ecco, diciamo che per maggio tornerai a deliziarci con le tue solite poche, pochissime fotarelle di giretti di minimo impegno...

:lol: :lol: :lol:

Va jàva là, che già per aprile mi sa che starai rompendo la balle a tutti per tornare a ravanare di brutto...

Dacci dentro di riabilitazione, occhio con le mani altrimenti diventi cieco e vedrai che prima di quanto tu pensi staremo già discutendo un prossimo obiettivo ravanoso a noi caro...

A presto bocia!!!
Arterio Lupin

Messaggioda Blitz » 04/01/2014, 0:27

contaci! :okkemo:
Blitz

Messaggioda ONURB » 04/01/2014, 11:52

....Grande Blitz....................per l'estate sei completamente abile ed arruolato......cosi' intanto hai tutto il tempo x studiarti itinerari vari............ciao bello................
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda Blitz » 04/01/2014, 12:36

ONURB ha scritto:....Grande Blitz....................per l'estate sei completamente abile ed arruolato......cosi' intanto hai tutto il tempo x studiarti itinerari vari............ciao bello................

BASTA STUDIARE!!!
Ne ho già che bastano per riempire i prossimi 3 anni!!! :aaaemo:
Blitz

Precedente

Torna a Ancora montagna