Qualcuno conosce la situazione della Normale al Vioz?
Ed eventualmente la discesa dalla Valle della Mite?
Grazie...
riky86 ha scritto:bastaaaaaaa .... ma non ti fermi mai?? ma quanto tempo hai???
fedipos ha scritto:Ciao Fit, sopra ai 2500 neve quanto basta da rompere e in alternativa molto vetrato. La discesa sulla Mite è già un fogna in condizioni standard, adesso lascia perdere che è meglio. Ciao. Sono aggiornato a 15 giorni orsono.Come vetrato adesso è senz'altro peggio.
tanin ha scritto:Faccio i complimenti a Stefano, alias Fitman, per la salita al Vioz e per tutte le altre che ha compiuto.
Domenica, in alternativa al giro sul Passo S. Pellegrino che già lui ha percorso e che mi riprometto fare nei prossimi week-end, sono salito con gli sci da alpinismo al Vioz visto che era l'ultima domenica in cui era possibile usufruire degli impianti di risalita fino a 3000 mt.
Il dislivello in salita che io ho percorso è stato di ca. 850 mt e sono arrivato in cima .... cotto!!!
Al rif. Mantova, mentre cercavo di riprendere un po' di fiato e forze, ho pensato a Stefano che era salito pochi giorni prima facendosi oltre 2.000 mt. di dislivello a piedi!!!
Sarà pure allenato, ma è stata sicuramente una bella impresa.
Ancora complimenti Stefano sia per i dislivelli giornalieri che riesci a percorrere che per i reportage fotografici.
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti