fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:Blitz, tu hai detto che è rotto, se è rotto l'unico consiglio che ho da darti è l'operazione..
Fed, in campo alpinistico non dico nulla, ma sulle ginocchia, dopo tre ginocchia andate, penso di saperne un po' e se uno mi dice che è rotto, l'unico consiglio che mi viene da dare è di operarsi, vista tutta l'attività che fa..
muress ha scritto:Sfiga!! Piuttosto che adesso o tra tre mesi era meglio....mai. In bocca al lupo per una pronta guarigione.
Storm Sentry ha scritto:premesso che io sono uno di quelli che ha vissuto per 10 anni con un crociato E un menisco rotto perché il chirurgo (all'epoca) mi aveva detto che "era meglio non operare e che rinforzando il muscolo, si sopperiva alla lesione" [cit.]
(mai scelta fu più sbagliata)
nel tenere sempre presente l'opinione di alverspir, dico che secondo me...SECONDO ME....se non c'è interessamento ai crociati e/o ai menischi, io sconsiglio l'operazione....
è vero...ti darà una leggera instabilità...ma più che uno non giochi a calcio/salto triplo tutti i giorni, non lavori come carpentiere e affini, un'operazione a un collaterale generalmente viene sconsigliata (perlomeno, a me è stata sconsigliata).
a parte le controindicazioni normali di una qualsiasi operazione...il rapporto rischio/beneficio è molto più alto della norma...ma tu parla con un buon chirurgo...
lì a padova avete credo l'eccellenza in italia...il buon Roberto Nardacchione......
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti