giovanni72 ha scritto:Fantastico!!!!...e questo è il bello di un forum!! confronto e scambio opinioni!!! ah,scusate,ho finito l'ultima Pringles!!!!
fedipos ha scritto:Quale sublime profondità tecnica di intervento!!!!!!! D'altra parte come tutti gli altri:ciao!
Arterio Lupin ha scritto:Cari signori,
......quindi potete mandarvi reciprocamente a fanculo e, con la mia benedizione, ci potete pure andare.
Storm Sentry ha scritto:...non ho mai visto una ferrata con due fittoni verticali a 10 metri di distanza...
Storm Sentry ha scritto:sandro.raso ha scritto: L'unica volta che sono volato davvero, 25 anni or sono sulla Ferrata delle Trincee, andato giù circa 10 metri, set autocostruito, funzionato benissimo: in verità spaventato da morire, ma nessun problema reale.
mi risulta difficile credere che tu sia caduto di 10 metri e che tu sia ancora qui a raccontarlo...
fedipos ha scritto:Fammi una cortesia, senza offenderti: qua stiamo questionando sul fai da te e tutti sottolineiamo di affidarsi a set regolarmente posti in vendita. Poi il sottoscritto per primo e altri ce ne fottiamo altamente e facciamo i cavoli nostri. Ma non troverai mai, da parte mia al primo posto e seguito a ruota dagli altri, alcuna descrizione di auto-costruiti,proprio nel rispetto da quanto sopra. Dato che hai descritto una cosa orrenda, ripeto, tecnicamentee orrida, ti chiedo di lasciar perdere le descrizioni perchè a quanto pare è meglio che tu per primo lasci perdere il discorso. Rileggiti i post del lauss, così ci capiamo e non pensi che io ce l'abbia con te. Io rado sempre al suolo chiunque parli senza cognizione di causa di qualunque cosa abbia a che fare con auto-costruzioni, collaudi e cazzate varie. E resto sempre disponibile per chiunque voglia verificare sul campo quanto scrivo, e cominciano a essere diversi coloro che hanno aderito a questo discorso. Quindi, ripeto, niente di personale, ma in tema di materiali si viene in parete, si guarda, si prova, si ascolta, si verifica, ci si butta giù, poi si tirano le somme . Salutoni.
fedipos ha scritto:Dato che hai descritto una cosa orrenda, ripeto, tecnicamentee orrida, ti chiedo di lasciar perdere le descrizioni perchè a quanto pare è meglio che tu per primo lasci perdere il discorso. Rileggiti i post del lauss, così ci capiamo e non pensi che io ce l'abbia con te. Io rado sempre al suolo chiunque parli senza cognizione di causa di qualunque cosa abbia a che fare con auto-costruzioni, collaudi e cazzate varie. Salutoni.
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti