Dolomiti

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Dolomiti

Messaggioda silv@n » 24/11/2013, 9:35

silv@n

Re: Dolomiti

Messaggioda SHERPA61 » 24/11/2013, 9:48

Storm......se la smetti di perder tempo a scrivere pareri sul forum e cominci gli allenamenti...magari riesci a salirlo prima che scompaia ....The King..... :aaaemo:
SHERPA61

Messaggioda alverspir » 24/11/2013, 11:50

2014 - Antelao - Ultima chiamata per Storm
Visto che ci ha rotto li maroni per anni :piaemo:
Visto che il 2013 è stato un buon anno per te e la tua escalation montana :okkemo:
Visto che the King si sta stufando di 'sta solfa :sbaemo:
Dato che lo sbriciolamento dolomitico è da sempre in atto solo che a volte fa figo parlare di cose grandi quando sono piccole e quasi normali... :maaemo:
Dato che perfino in Tajikistan hanno l'orchite per tutta la romanzata dell'Antelao e Storm :zzzemo:
Considerato che la telenovela "Stormy & Antely" ha fatto più puntate di Beatifull-Dynasty-Dallas messe insieme ed è trasmessa in 147 paesi nel mondo... :arremo:

si delibera all'unanimità che il 2014 è l'ultimo appello per Storm sullAntelao e quindi trascorso tale anno ti sarà vietato qualsiasi approccio al King. :evil:
Arriviamo ad invitarti, in occasione di una nostra somarata al Galassi, a parteciparvi per salirlo con noi... varda tì cossa rivemo a far!... :timemo:
Quindi, occhio che ti sarebbe interdetto anche l'avvicinamento se il prossimo anno non chiudi 'sta storia! :nooemo:

Novembre 2013 :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Blitz » 24/11/2013, 12:58

Michele faccio prima ad andarci su io 3 volte :lol:

(e lo sai il timore reverenziale, quel "certo che" che mi trattiene dall' andarci)
Blitz

Messaggioda Laustorre » 24/11/2013, 14:39

.....quasi....quasi....Storm....accetta....vengo anche io è intanto che saliamo ti trituro i maroni con il picco di insulina e lo scivolo glicemico....vedrai che le laste al confronto....te le mangi... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Ciao Ste!!!!
Laustorre

Messaggioda ONURB » 24/11/2013, 17:24

.....l'Antelao ce l'ho in testa anch'io x il prossimo anno.......................oltre all'Agner ...........e le Marmarole........................
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda alverspir » 24/11/2013, 18:05

Come socio anziano del direttivo-esecutivo dei Somari...
Storm - Blitz - Laus - Onurb
vi concedo amichevolmente 4 wild card for the King da usare in nostra compagnia per il 2014.
Unica condizione:
Blitz - resoconto dettagliatissimo sui ghiaioni e traversate dell'Oltrepiave in tel orecchio sinistro di Storm lungo l'ascesa
Laus - trituramento di maroni con il picco di insulina e lo scivolo glicemico.... in tel orecchio destro di Storm lungo l'ascesa (tanto per l'effetto stereo)
Onurb - voce dietro-fuori-campo sulla decantazione delle Pale di San Martino... (per creare effetto surround)
Noi del Team - scassamento psicologico sulle Laste, sul ghiaccio e vetrato che potrebbe spuntare dalle fessure, sul vento a 120 km/h ecc...
:botemo: :botemo: :botemo:
alverspir

Messaggioda ONURB » 24/11/2013, 18:09

.....accettata la wild card in tempo reale........aggiudicato............ti decanto non solo le Pale ,ma anche le dolomiti di Brenta e quelle di Sesto,Cadini compresi........................

ciao grande Alver..........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda Laustorre » 24/11/2013, 19:31

.....bisognerebbe creare un C.S.S.S.....Consorzio Salvaguardia Storm Sentry....e depositare il marchio....
Oggi cazzeggiavo...ho riletto la storia del Mauro sull'accendisigari nella macchina di Stefano....un pezzo di teatro dei migliori...una piece teatrale come poche...paragonabile a Sandra e Raimondo...
Laustorre

Messaggioda Storm Sentry » 24/11/2013, 21:11

Sì...e il bello era che...era COMPLETAMENTE VERO....... :lol:

e ci mancherebbe..certo che vengo su...ho fatto giusto una telefonata oggi a quello lassù...e mi ha garantito che me lo lascia ancora un anno
(giurerei di avergli sentito dire anche qualche bestema....però conoscendolo mi sa difficile... :lol: :lol: :lol: )

comunque il trituramento maronico su insulina e ghiaioni mi interessa! anche le pale! credo che ci passeremo tutta la salita
grazie x la wild card...ne farò buon uso! ho già iniziato a allenarmi, nonostante la sciatalgia.. :vekemo:

però mi porto dietro il reverso....
non si sa mai

(naturalmente solo quello...senza nient'altro... :lol: giusto x il gusto di averlo dietro)

scherzi a parte...ci organizziamo x tempo....ad agosto sicuramente mi trovo i giorni che servono per l'antelao...a costo di farla in 3 giorni con campo base al galassi e campo 1 al bivacco...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Prossimo

Torna a Ancora montagna