Bruno....Claudio,alias Antico,e un pataccaro....nn mangia carne e pesce...
....cosa hai mangiato ieri sera Claudio.....bis di primi....come bis di primi.....si,risotto con i calamari e linguine allo scoglio...
.
Vedi Bruno,cosa e come mangiare se vuoi lo discutiamo a parte,come ho fatto con altri.Ci sono poi un sacco di fattori che possono incidere o meno sulla tua giornata,ne è un esempio tipico l abbiocco post prandiale da pseudo carboidrati(pasta...riso...pane....) che cozza pesantemente con la successiva attività da ufficio ad esempio.
Ogni sport ha la sua alimentazione, ma credimi non è così difficile.
E sul lardo e sul grana a 6000 metri con mio immenso rammarico devo dare ragione a Filippo(ma già tre anni fa aveva detto la stessa cosa e gli avevo dato ragione).
Qui mi interessava capire,saper se gente che quasi sicuramente ha una discreta se non buona condizione fisica nella propria età anagrafica,sa anche alimentarsi,conosce i danni causati dal cibo commerciale,conosce le bugie riguardanti l alimentazione.E soprattutto se non vi fa incazzare che uno studente di medicina,nella sua successiva specializzazione alimentare studi e si laurei sapendo che i carboidrati nella pasta esistono in modica percentuale e per giunta non digeribili....e poi vi venda la dieta con i 50 grammi di riso....50 grammi di pane....50 grammi di pasta.
Non mangiare proteine animali e possibile,certo....solo che mi piacerebbe far una biopsia muscolare a un 46 enne,come me...che mangia solo vegetariano....e vedere toccare con mano la realtà dei valori corporei.Anche mia mamma ha 84 anni,non usa il bastone,sta benino....ma è in quello stato da circa 20 anni....tenuta insieme da pastiglie contro....contro...
Io credo si possa arrivare a 80 anni tutti...senza uso di medicinali,spendendo poco o niente e sopratutto senza porcherie.