Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda antico43 » 18/10/2013, 17:12

Daniela: el carega el se sora i 2000 mt, ma fursi el vajo scuro se pol far, ma fursi però!
antico43

Messaggioda ONURB » 18/10/2013, 18:27

x Daniela :
ieri ero sul Pasubio e domani vado sul Carega,versante nord.....domenica ti so dire qualcosa di piu'......la neve si e' gia' sciolta quasi tutta, pero' nei tratti all'ombra c'e' ancora e anche dura.......io porto sempre nello zaino i ramponcini per qualsiasi necessita'.......

ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda daniela » 18/10/2013, 21:07

Antico43, ORNUB, grazie.

I ramponi li ho.....mai usati....ancora inscatolati..... :timemo: , sono proprio una principiante!!! :oops:
daniela

Messaggioda tanin » 18/10/2013, 21:14

be, Daniela, domenega lasai a casa ke no i serve!!! Così i resta novi par n'altra stagion!!!!!
tanin

Messaggioda Arterio Lupin » 19/10/2013, 22:54

Grazie a chi me l'ha tirata.

A parte il mal di denti, ma id pancia con numero civico sulla porta del bagno e, ciò che è peggio, febbre che sale e mal di testa becco.

Non sono potuto salire già oggi...

Ho sperato fino all'ultimo di riuscirci domani.

Ma l'influenza mi ha preso in pieno.

Non ci sarò, per la tranquillità di voi tutti. CI sarà il mio fido scudiero, sostituto e prostituto (a vostra disposizione, prezzi modici) Storm Sentry.

Magari ce la farò ad essere presente per una delle prossime Muflonate che Storm saprà organizzare certamente meglio di me.

Un caro saluto a tutti.
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 20/10/2013, 18:01

Carissimi,

ho sentito per mail e sms tanto l'Admin che il gestore del rifugio.

SO che tutto è andato per il meglio.

Mi dispiace che, come al solito, quel rimbesuito del mio sostituto Storm non abbia saputo far arrivare il tempo perfetto. Ma, si sa, il giovane deve ancora perfezionarsi... Deve farsi le ossa.

Parlando seriamente:

Il gestore, Marco Pachera, è stato contentissimo della Vostra presenza e mi chiede di esprimere a tutti voi un ringraziamento ed un arrivederci a presto.

Bene, lamia esperienza come Capo Bradipo è passata, ora sono a tutti gli effetti Past President, Capobradipo onorario e soprattutto pensionato...

Però saprò rompere le balle per far diventare questi incontri sul Baldo una sorta di happening rituale... Del resto, è una location così carina, in un ambiente così bello, dove riescono sempre a trattarci bene... Per cui sono da tenere nella lista dei "preferiti" e alla voce "incontri rituali".

Un caro saluto a voi tutti...

Luca
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 20/10/2013, 20:57

Grazie arterio..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alverspir » 21/10/2013, 7:35

L'avevamo preparata bene, le emoticon giganti, quelle adesive, ormai l'emoticon-fever ha preso piede e niente la può fermare...
Avevamo anche preparato un banner per Arterio, peccato che la consegna personale sia stata (solo) rimandata... ad ogni modo...
GrazieArterio.jpg
GrazieArterio.jpg (44.99 KiB) Osservato 4325 volte

Poi, i riuniti alla bradipata, viste le tormentate vicissitudini del sommo Art, e dopo consulto democratico
DELIBERANO
stante l'assenza cagatoria del past bradipo-manager in quella or ora appena trascorsa
per la prossima muflonata i conduttori saranno ben due: Arterio e Storm
se non altro per una reale e corretto passaggio di consegne ufficiali di fronte alle tavole del magna-magna-bevi-bevi
Quanto sopra ad insindacabile verdetto che niente e nessuno potrà modificare.
Quindi Storm deciderà dove, come. quando ma Arterio dovrà garantire il suo apporto gemellare... come Gianni & Pinotto, Ric & Gian, oppure Stanlio e Ollio, fate voi... anche Dolce & Gabbana se la cosa piace...
:maaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :tieemo: :botemo: :botemo: :botemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

Le foto (gruppo giro delle Malghe e tavolate)
Se ho assegnato qualche nick errato e/o saltato qualcuno (per mancanza di memoria nei nomi) fatemelo pure sapere e provvedo a modificare
https://picasaweb.google.com/1155452945 ... directlink
alverspir

Messaggioda giubi_pd » 21/10/2013, 9:27

Immagine
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alfpaip » 21/10/2013, 10:34

mi sarebbe piaciuto molto partecipare per conoscere di persona un po' di voi... purtroppo però questo non è proprio periodo...
alfpaip

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!