Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Arterio Lupin » 17/10/2013, 22:05

Fausto,

devi usare questo:

Immagine

Ovviamente al suo interno ci dovranno essere due panini al prosciutto id san daniele, una birra a 4° C massimo, una bottiglietta di Grappa, due pacchi di Loacher e tre tavolette di Milka...

In più dovrà essere dotato di aria condizionata.

Occhio che la Daniela è una maschia Aplha, se non trova ciò che vuole fa come la mantide religiosa, uccide il pretendente e se ne ciba...
Arterio Lupin

Messaggioda daniela » 17/10/2013, 22:09

Arterio è un mago, come fa a conoscermi? :mmemo:
daniela

Messaggioda fudos » 17/10/2013, 22:12

arterio quello zaino non c'è lo, la daniela così non la carico sulla schiena, che è meglio per la mia schiena :vekemo:
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 17/10/2013, 22:19

Se non fossi così non sarei Sua Bassezza Imperiale Arterio I, Bradipus Magnus et Bevus,..

No, dai, il segreto è un altro: se descrivi così una donna, generalmente, ci azzecchi...

E le fa pure piacere!!!

Tutte uguali, un'unica malefica razza...

SBANG!!!!

Scusate per l'interruzione, è passata mia moglie, ha letto e mi ha tirato un cartone condito da un "pirla" di proporzioni bibliche.... Spero di riuscire ad alzarmi domani...

Notte a tutti

Nella foto, Arterio dopo il trattamento ricevuto da sua moglie...

Immagine
Arterio Lupin

Ultimi avvisi...

Messaggioda Arterio Lupin » 17/10/2013, 22:41

Allora, ripeto...

Chi vuole salire in ferrata partenza massimo ore 08.15 dal rifugio Monte Baldo.

Ritrovo per mangiare alle ore 13 circa al rifugio stesso. Max 13,.15.

Chi si farà la passeggiata per malghe faccia quattro calcoli per essere al rifugio in orario...

Il mio telefono ce l'avete, giusto?

Sì???

Bene, ridatemelo.

Arrivando, sentirete la mia voce che vi accoglierà festosamente...

"Dove andate? Quanti siete? Un fiorino!!!!"

Che bello, sono il Moderatore in scadenza...

Mi sento come le Veline dopo tre anni...

Domenica l'Admin deciderà se riconfermarmi o bandire un concorso a titoli ed esami per le funzioni di Moderatore Globale con delega al controllo proattivo di Fedipos.

Non perché l'abbia deciso lui, ma visto che la nomina era avvenuta allo stesso rifugio, ritrovandosi lì sarà l'occasione per A)picchiare un po' Fedipos (non fa mai male) B) farsi una sana bevuta.

Mi dispiace non possa venire giovanni. Avevo inviato anche un invito personale al resto del trio amici di fedipos, ma non hanno ritenuto di rispondermi. Peccato.Almeno rispondere sarebbe stato corretto. Fa nulla.

In ogni caso...

Signore e signori...

Una cosa è certa.

Questa Bradipata è l'ultima.

La prossima sarà una Somarata, una serpentata, quello che volete... Ma Arterio ha detto stop.

Chiuderemo in bellezza e passeremo il testimone ai giovani...

Avrei anche individuato in un paio di giovani di belle speranze le persone giuste cui delegare l'organizzazione degli incontri gastroescursionistici...

Ma credo che ci troveremo d'accordo su almeno due nomi da "mettere sotto".

Signori e signori, fine delle trasmissioni.

A domenica mattina.
Arterio Lupin

Messaggioda alverspir » 18/10/2013, 7:28

Storm Sentry ha scritto:presidente...sappi che non compaio nella foto...si vede solo la mano, alla sinistra dello sherpa...

Storm invece di spendere tutti i soldi per i cinghiali che ti mangi, i 30 reverso ed i 25 gri-gri, comprati un monitor intero e non un 3/4 cinese... :maaemo:
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 18/10/2013, 8:24

mmmmm..... è vero...qui dai pc dell'ufficio lo vedo... :mrgreen:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda alverspir » 18/10/2013, 8:31

Storm Sentry ha scritto:mmmmm..... è vero...qui dai pc dell'ufficio lo vedo... :mrgreen:

lo vedi?!?... vedi la bestia?... dì la verità... spaventa anche te vero?
:botemo: :botemo: :botemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 18/10/2013, 11:04

Ebbene, signori,

è giunto il momento.

Nel corso della vita ci sono decisioni che vano prese. Momenti irrinunciabili, inevitabili.

E' il momento della successione dello scettro di...

Immagine

(rullo di tamburi)

Megaorganizzatore aziendale delle Bradipate del Forum

Immagine

Nel pieno delle mie (poche) residue facoltà mentali, dopo aver preso il caffè ed essere stato al bagno, dopo aver lavorato ed essere pronto all'aperitivo, io sottoscritto Sua Bassezza Imperiale Arterius I ,Bradipus Magnus & Bevus,

nomino

mio successore per l'organizzazione delle post-bradipate (che potrà al massimo definire asinate, onagrate, bardottate, ma non bradipate o somarate, che hanno invece il marchio registrato)

l'utente...

(suspence...)

Storm Sentry!!!!

Immagine

Con effetto immediato.

Da oggi in poi sono cazzi suoi.

Bene, mi sento sollevato

I nostri complimenti a Storm Sentry che dovrà organizzare una muflonata quanto prima... Tanto per prendere la mano.
Arterio Lupin

Messaggioda Storm Sentry » 18/10/2013, 11:13

cioè sei peggio di uno spammer....3 post in 2 minuti...record del mondo.... :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!