Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda antico43 » 15/10/2013, 16:53

Mi spiace non poterti ristringere la mano ( e un po' dispiace anche a mia moglie) e comunque grazie del pensiero " romantico" :lovemo: e dell' augurio che la festa riesca.
GRAZIE SHERPA :maaemo: :maaemo: :maaemo:
E GRAZIE ALL' ORGANIZZATORE :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo:
antico43

Messaggioda Laustorre » 15/10/2013, 20:43

....non ci sarò....Matteo Domenica ritira la borsa di studio vinta quest anno per le superiori....e quindi sarà festa.
Ma spiace a tutta Lausfamily,non esserci.
Carrambo anche io...e vado di abbracci e messaggi.
....a Luca(...grazie Arterio....perché mi piace...lui c'è sempre....tu chiedi o chiami....trovatene uno così)
....a Mauro,meglio conosciuto come Sherpa, perché è spigoloso,ha un carattere di merda,ma manda messaggi e fa telefonate che ti cambiano le giornate....e....piace alla mia famiglia.Andate e leggete cosa scrive sul sito dei Somari....
....ad Alver....visto una volta....preso....Alver e bello....uno Figo....leggo tre volte ogni cosa che scrive,virgole comprese.
....a Stefano...Storm....confesso che sono preoccupato se non lo leggo due giorni di fila...e allora lo cerco su fb...magari e ammalato....un fratello minore....
...e poi....ultimo ma non ultimo...Fedipos....uno al quale avrei sputato in faccia all inizio per lo scambio di vaffanculo sul vecchio forum....poi....ti fa uno stage di 4 giorni....ti porta i dolci fatti dalla sua splendida signora....ti accoglie con tavolino e caffè e colazione pronti alle 6 di mattina....e tu pensi che abbia un gemello...non può essere lui....poi parti per la montagna...ah...no...e lui...."che cazzo di macchina hai....ma non hai il 4 x 4..."...."pesa il tuo zaino?.....porta anche il mio....".....passano 4 con cinturoni di rinvii e li insulta.....attacchiamo la parete e lui se n'è fotte di te e litiga con una guida alpina....fai un nodo a otto....e lo fai di merda,lo rifà lui...uguale...ma il suo e più bello....un grande.Poi ho conosciuto la sua famiglia....sapete che prendono da un pezzo la pensione di accompagnamento...e di sopportazione....un abbraccio Filippo...ti vengo a trovare presto.
Un saluto a Giuby,con il quale mi piacerebbe prima o poi fare qualche cosa perché ha una sana filosofia montana ed è uno che "fa montagna"....
...una preghiera....a Stefano....Fitman....se riesci a fare qualche uscita da essere umano per questa primavera...magari vengo con il mio bocia più grande....
Buon divertimento a tutti.....grazie Arterio.
Abbraccio
Laustorre

Messaggioda giubi_pd » 16/10/2013, 9:43

Arterio Lupin ha scritto:PRESENTI ALLA BRADIPOMAGNATA ED ALLA BRADIPATA

Il Sommo (1) Colui che di rosso rifulge, la cui esistenza è ammantata dal mito... L'Admin.
Silvano (1) Altro pezzo storico del sito e del forum
Armando(1) Vedi sopra, non scrive quasi mai ma non è mai mancato!
Arterio (salvo ulteriori rogne, ovviamente con Arteria, 2)
Ansia Kammerlander (1) (amica dell'Arterio e dei Bradipi di Montagna)
Fedipos & Cristina (2) Il vecchio rompiballe e la badante
Pudra (1) Il cantore del Monte Melma
Storm Sentry (1+1) (imbavagliatelo e liberatelo solo quando arriva il cibo, altrimenti spara cazzate e poi parte Fedipos)
Giubi (1) Il caiano per antonomasia
Lariano (1)
Alberto1984 (2)
Blitz (1) Il ravanatore, l'amico delle zecche
Alverspir (1) La meglio gioventù... ( :lol: :lol: :lol: )
Enrock (1) N'altro muss...
Luck1403 (1) E un musset...
sergio (1) + 1
Indiansummer
Onurb (1)
Antico 43 ( 2) ( :vekemo: Il nostro over-70, ma che dà la pappa a tutti ridendo...)
Daniela (1) (speriamo non scappi anche lei come il 99% deglli esseri di sesso femminile che conoscono l'ambiente)
Tittus (2)
Koyaanisqatsi (1) (voglio vedere a tavola quando ti dovranno chiamare se useranno il nickname...)
Fudos (1) (inafferrabile... Ma se non si ferma a pranzo ed a ridere stavolta lo facciamo secco!)

Chi é l'altro padovano oltre me e blitz?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Koyaanisqatsi » 16/10/2013, 16:49

giubi_pd ha scritto:Chi é l'altro padovano oltre me e blitz?

Se intenti chi ha chiesto di aggregarsi per il viaggio di domenica sono io.
Però io mangio gatti :D anche se lavoro a Padova.
Koyaanisqatsi

Messaggioda daniela » 16/10/2013, 21:59

Grazie del pensiero Sherpa, è vero, domenica salgo con i Somari,....mi caricano in groppa :D ...chissà, magari se non rompo mi caricheranno anche per qualche altro giro...e magari-magari ci sarai anche tu :okkemo:

Io vorrei fare la ferrata, qualcuno pensa di farla ? Tanto per sapere se devo portarmi il peso del materiale.... :mmemo:
daniela

Messaggioda giubi_pd » 16/10/2013, 22:26

daniela ha scritto:Grazie del pensiero Sherpa, è vero, domenica salgo con i Somari,....mi caricano in groppa :D ...chissà, magari se non rompo mi caricheranno anche per qualche altro giro...e magari-magari ci sarai anche tu :okkemo:

Io vorrei fare la ferrata, qualcuno pensa di farla ? Tanto per sapere se devo portarmi il peso del materiale.... :mmemo:

Partendo dal presupposto che devi stare mezza giornata fuori, mangiare in rifugio e non bivaccare in parete, porta il materiale, non dovrebbe essere un peso cosi eccessivo ;)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda daniela » 16/10/2013, 22:43

giubi_pd ha scritto:
daniela ha scritto:Grazie del pensiero Sherpa, è vero, domenica salgo con i Somari,....mi caricano in groppa :D ...chissà, magari se non rompo mi caricheranno anche per qualche altro giro...e magari-magari ci sarai anche tu :okkemo:

Partendo dal presupposto che devi stare mezza giornata fuori, mangiare in rifugio e non bivaccare in parete, porta il materiale, non dovrebbe essere un peso cosi eccessivo ;)

Massì, mi sono espressa male, è lo spirito con cui parto che cambia, il peso importa poco... :timemo:

Comunque mi farebbe piacere sapere se qualcuno la fa :)
daniela

Messaggioda tittus65 » 17/10/2013, 11:40

Se, e sottolineo se, ci sono le condizioni io farei la ferrata.
In ogni caso, visto che al rifugio si arriva in auto, il materiale me lo porto, poi si vedrà :maaemo: ;) .
Per quanto riguarda lo "spirito", credo che fare la ferrata non sia obbligatorio e che anche il "giro delle Malghe" possa essere altrettanto bello, se lo scopo è quello di passare la giornata in compagna di gente che condivide un certo modo di "sentire" la montagna.

Ciao,
tittus
Racconti di alpinismo e non solo:
http://www.intraigiarun.it
tittus65

Messaggioda Storm Sentry » 17/10/2013, 11:47

Ps: ho sentito ieri Filippo...ha detto che arriverà con calma per le 9 meno venti....poi essendo che andrà (anzi andremo) comodamente a pascolare, mi ha detto che voi potete tranquillamente andare avanti...ci vediamo con calma all'una con le gambe sotto al tavolo
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fudos » 17/10/2013, 12:02

x daniela, per favore noi non siamo somari....
fudos

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!