Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda SHERPA61 » 15/10/2013, 5:12

buon giorno a tutti.
il fatto che non partecipi alla Bradipata 2013 non mi esime dall'obbligo/necessità/piacere di augurare a tutti voi di passare una giornata strepitosa, io farò il tifo perché ciò avvenga e comunque col pensiero sarò dei vostri.
Ai "nuovi" voglio solo dire che "vieferrate" a me ha cambiato letteralmente la vita, in meglio; ho conosciuto gente di grande spessore e intelligenza, e trovato fratelli di sangue montano, cosa direi più unica che rara per me, spero accada lo stesso per voi.
Dalla "sega" 2011, e anche da prima del vero...(2009...direi) questo forum è stato il luogo deputato all'incontro di amici e "nemici" che comunque hanno dialogato o provato a farlo, e siccome che....nella vita è importante cercare il "sentiero" direi che comunque è stato un modo per crescere.
profitto dell'occasione per accomunare alcuni saluti "personalizzati", in vista del letargo in divenire:
un saluto ai cari Antico (e donna Flora), Onurb, con i quali ho camminato poco ma bene....molto bene.
un saluto al manolo del bellunese.....lo Storm.....l'uomo con più ripetizioni sulla stessa ferrata al mondo.....
un saluto a Blitz e ai suoi disturbi dell’orientamento….
Un saluto alla Daniela che avrei conosciuto volentieri e che so adeguatamente accompagnata…ci sarà una prossima occasione spero….
Un saluto al Giubi che non ho mai conosciuto nonostante perpetui una delle mie massime più evocative…..
Un saluto particolare agli “assenti” Max e Laustorre……
Un saluto ad una delle poche persone al mondo a cui devo un GRAZIE grande….il Fedipos (ciao Lady…..è mio sto nomignolo….!!....”signora dei marciapiedi”…ah..ah..); ci lega una stima che solo viaggiare assieme nelle nostre “paure” poteva creare, mi piace pensare che anch’io l’abbia aiutato in qualcosa…..
Un saluto al grande Arterio (e un…..grazie Arterio) anima di questo (e del precedente evento), con la speranza di ritrovarlo a breve….in qualche modo/luogo….
Un saluto….anzi no…..ai Somari Enrock, Luck, Alver non mando un saluto….l’investitura invece di essere (eventualmente) i paladini del mio “credo”

Tutto qua…….e ricordate che domenica 20 sarà una giornata indimenticabile……e dipende solo da voi……non “consumatela”…..assimilate l’anima di chi nei monti trova un elevarsi dai miasmi della piana (geografica e intellettuale)

Ciao dallo Sherpa

p.s. ops…un enorme saluto pari solo alla gratitudine, al Fudos……io fino al conoscere il nostro :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: Fudos….ero convinto di avere problemi mentali…….ciao Fudos…..e grazie (Arterio)
SHERPA61

Messaggioda fedipos » 15/10/2013, 5:56

Bella questa riflessione, e sento di dover rispondere per primo. Nel 2010 ,dopo 14 anni di assenza dal Nepal causa guerra civile, ho ripreso il ritmo con lo splendido viaggio nel Mustang solo perchè c'era il Mauro. Attenzione, tecnicamente il Mauro è una nullità assoluta, ma un viaggio del genere ho potuto affrontarlo solo perchè sapevo di poter contare su un montanaro, che non sarà un alpinista tecnico, ma molto di più. A suo tempo avevo fatto anche un infartino, per cui a 61 anni scaraventarmi per due settimane, 15 passi e 20000 metri di dislivelli sopra ai 4000 metri ,onestamente, l'ho fatto perchè ero con il Mauro. Non avrebbe potuto fare assolutamente un cazzo neanche lui, ma tirarci le cuoia con uno così sarebbe stata tutta un'altra cosa. Grazie Vecio, alla prossima.
fedipos

Messaggioda Fitman68 » 15/10/2013, 6:12

Commoventi! :piaemo:
Siete dei Grandi! Se non ci foste Voi (e anche altri...) il forum sarebbe noia!
Con stima... ;)
Fitman68

Messaggioda Arterio Lupin » 15/10/2013, 12:17

Azz, qui Raffaella Carrà e Maria de Filippi vi fanno una pippa...

Altro che Carramba o C'è Posta per Te...

E il tutto per una Sega...

Sherpa, c'è Fedipos per te...

Vabbe', berremo alla salute del Mauro subito dopo aver provveduto al massacro rituale del Fedipos.

P. S. Chi volesse partecipare al massacro si ricordi che il prezzo per la gioia di tali atti di violenza contro Fedipos SONO A PAGAMENTO: Prima si paga e poi potete partecipare al tipo id violenza preferita (tanto per lui è solo Karma che aumenta...). Quindi iscrivetevi alla lista "violentatori del Fedipos".

(tanto con i soldi poi facciamo a metà con sua moglie)
Arterio Lupin

Messaggioda Sergio vr » 15/10/2013, 12:51

Ciao ragazzi,ci sarebbe la possibilità di aggiungere alla lista un mio amico? Per il posto al tavolo eventualmente chiamo io direttamente il rifugio.

Forse mi sono perso(nei vari messaggi ) l'ora della partenza!! :maaemo:

Io parto da Verona e un paio di posti in macchina sono liberi, se qualcuno vuole unirsi per fare il viaggio in compagnia mi faccia sapere.
Sergio vr

Messaggioda Arterio Lupin » 15/10/2013, 13:04

Nessun problema, riporta nella lista presente in questo post che ci sarà anche il tuo amico... Magari dandogli anche un nome, oppure aggiungendo un + 1 a destra del tuo...

Per l'automobile vedete di organizzarvi per benino!

L.
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 15/10/2013, 13:08

PRESENTI ALLA BRADIPOMAGNATA ED ALLA BRADIPATA

Il Sommo (1) Colui che di rosso rifulge, la cui esistenza è ammantata dal mito... L'Admin.
Silvano (1) Altro pezzo storico del sito e del forum
Armando(1) Vedi sopra, non scrive quasi mai ma non è mai mancato!
Arterio (salvo ulteriori rogne, ovviamente con Arteria, 2)
Ansia Kammerlander (1) (amica dell'Arterio e dei Bradipi di Montagna)
Fedipos & Cristina (2) Il vecchio rompiballe e la badante
Pudra (1) Il cantore del Monte Melma
Storm Sentry (1+1) (imbavagliatelo e liberatelo solo quando arriva il cibo, altrimenti spara cazzate e poi parte Fedipos)
Giubi (1) Il caiano per antonomasia
Lariano (1)
Alberto1984 (2)
Blitz (1) Il ravanatore, l'amico delle zecche
Alverspir (1) La meglio gioventù... ( :lol: :lol: :lol: )
Enrock (1) N'altro muss...
Luck1403 (1) E un musset...
sergio (1) + 1
Indiansummer
Onurb (1)
Antico 43 ( 2) ( :vekemo: Il nostro over-70, ma che dà la pappa a tutti ridendo...)
Daniela (1) (speriamo non scappi anche lei come il 99% deglli esseri di sesso femminile che conoscono l'ambiente)
Tittus (2)
Koyaanisqatsi (1) (voglio vedere a tavola quando ti dovranno chiamare se useranno il nickname...)
Fudos (1) (inafferrabile... Ma se non si ferma a pranzo ed a ridere stavolta lo facciamo secco!)
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 15/10/2013, 15:51

Arterio Lupin ha scritto:PRESENTI ALLA BRADIPOMAGNATA ED ALLA BRADIPATA

Il Sommo (1) Colui che di rosso rifulge, la cui esistenza è ammantata dal mito... L'Admin.
Silvano (1) Altro pezzo storico del sito e del forum
Armando(1) Vedi sopra, non scrive quasi mai ma non è mai mancato!
Arterio (salvo ulteriori rogne, ovviamente con Arteria, 2)
Ansia Kammerlander (1) (amica dell'Arterio e dei Bradipi di Montagna)
Fedipos & Cristina (2) Il vecchio rompiballe e la badante
Pudra (1) Il cantore del Monte Melma
Storm Sentry (1+1) (imbavagliatelo e liberatelo solo quando arriva il cibo, altrimenti spara cazzate e poi parte Fedipos)
Giubi (1) Il caiano per antonomasia
Lariano (1)
Alberto1984 (2)
Blitz (1) Il ravanatore, l'amico delle zecche
Alverspir (1) La meglio gioventù... ( :lol: :lol: :lol: )
Enrock (1) N'altro muss...
Luck1403 (1) E un musset...
sergio (1) + 1
Indiansummer
Onurb (1)
Antico 43 ( 2) ( :vekemo: Il nostro over-70, ma che dà la pappa a tutti ridendo...)
Daniela (1) (speriamo non scappi anche lei come il 99% deglli esseri di sesso femminile che conoscono l'ambiente)
Tittus (2)
Koyaanisqatsi (1) (voglio vedere a tavola quando ti dovranno chiamare se useranno il nickname...)
Fudos (1) (inafferrabile... Ma se non si ferma a pranzo ed a ridere stavolta lo facciamo secco!)

hai dimenticato Yogi e Bubu e Lupo de Lupis che son li da due settimana in posa :mrgreen: :mrgreen: :tieemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 15/10/2013, 16:17

Usti... vero!!!

Eccoli alla Bradcipata:

Immagine

E questo è Lupo de Lupis...

Immagine

Mancherebbe solo lui...

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda ONURB » 15/10/2013, 16:49

.......Come avevo scritto quando mi ero prenotato alla Bradipata,non ero sicuro di esserci,ma intanto mi iscrivevo........confermo che al 99,99% periodico,ci saro'.......non aspettatemi pero' per la ferrata,perche' non la faccio in ogni caso,ma a pranzo o poco prima ci saro'...........................sabato sera,dopo una giornata per monti,ho una mega cena "massacrante" e distante da casa mia,per cui domenica mattina non saro' in condizioni di andar per ferri,ma speriamo di si per mangnar e bear............

ciao belli e brutti...........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!