buon giorno a tutti.
il fatto che non partecipi alla Bradipata 2013 non mi esime dall'obbligo/necessità/piacere di augurare a tutti voi di passare una giornata strepitosa, io farò il tifo perché ciò avvenga e comunque col pensiero sarò dei vostri.
Ai "nuovi" voglio solo dire che "vieferrate" a me ha cambiato letteralmente la vita, in meglio; ho conosciuto gente di grande spessore e intelligenza, e trovato fratelli di sangue montano, cosa direi più unica che rara per me, spero accada lo stesso per voi.
Dalla "sega" 2011, e anche da prima del vero...(2009...direi) questo forum è stato il luogo deputato all'incontro di amici e "nemici" che comunque hanno dialogato o provato a farlo, e siccome che....nella vita è importante cercare il "sentiero" direi che comunque è stato un modo per crescere.
profitto dell'occasione per accomunare alcuni saluti "personalizzati", in vista del letargo in divenire:
un saluto ai cari Antico (e donna Flora), Onurb, con i quali ho camminato poco ma bene....molto bene.
un saluto al manolo del bellunese.....lo Storm.....l'uomo con più ripetizioni sulla stessa ferrata al mondo.....
un saluto a Blitz e ai suoi disturbi dell’orientamento….
Un saluto alla Daniela che avrei conosciuto volentieri e che so adeguatamente accompagnata…ci sarà una prossima occasione spero….
Un saluto al Giubi che non ho mai conosciuto nonostante perpetui una delle mie massime più evocative…..
Un saluto particolare agli “assenti” Max e Laustorre……
Un saluto ad una delle poche persone al mondo a cui devo un GRAZIE grande….il Fedipos (ciao Lady…..è mio sto nomignolo….!!....”signora dei marciapiedi”…ah..ah..); ci lega una stima che solo viaggiare assieme nelle nostre “paure” poteva creare, mi piace pensare che anch’io l’abbia aiutato in qualcosa…..
Un saluto al grande Arterio (e un…..grazie Arterio) anima di questo (e del precedente evento), con la speranza di ritrovarlo a breve….in qualche modo/luogo….
Un saluto….anzi no…..ai Somari Enrock, Luck, Alver non mando un saluto….l’investitura invece di essere (eventualmente) i paladini del mio “credo”
Tutto qua…….e ricordate che domenica 20 sarà una giornata indimenticabile……e dipende solo da voi……non “consumatela”…..assimilate l’anima di chi nei monti trova un elevarsi dai miasmi della piana (geografica e intellettuale)
Ciao dallo Sherpa
p.s. ops…un enorme saluto pari solo alla gratitudine, al Fudos……io fino al conoscere il nostro Fudos….ero convinto di avere problemi mentali…….ciao Fudos…..e grazie (Arterio)