Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Daryo » 13/10/2013, 14:21

Non che qualcuno freghi visto che nessuno mi conosce, ma per ovvie ragioni di cortesia avviso... causa parenti serpenti non potrò esserci purtroppo :cry:

Vabbè a sto punto cercherò un'occasione con la buona stagione, nel frattempo fra qui e giugno mi farò un po' di robe "basic", magari contattando il gentile "milanes" come me che mi ha risposto sul forum...

Buon gitona a tutti!
Daryo

Messaggioda fudos » 13/10/2013, 16:33

ancora un aggiornamento per la cronaca, nel giorno della bradipata si terrà anche la festa della castagna, e visto che non si sa mai anche questa notizia potrebbe essere un'alternativa, e qua invito anche giubi a non fare tanti palchi compresa la sua compagnia...
fudos

Messaggioda fedipos » 13/10/2013, 16:47

Calma fanciulli, fatemi capire, grazie. Quel giorno, fanno la festa della castagna al rif. M. Baldo? Perchè se è così cancellatemi insieme alla moglie! per favore, qualcuno confermi o smentisca, perchè io non sono in grado ddi sopportare il marasma di una roba del genere. Se non arrivano chiarimenti consideratemi assente.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 13/10/2013, 16:54

fudos ha scritto:ancora un aggiornamento per la cronaca, nel giorno della bradipata si terrà anche la festa della castagna, e visto che non si sa mai anche questa notizia potrebbe essere un'alternativa, e qua invito anche giubi a non fare tanti palchi compresa la sua compagnia...

Urca e io che pensavo di montare il palco per il concerto di chiusura della festa della banana baldese raddrizzata, mi hanno detto che è una tipica festa della zona del Baldo. Praticamente gli orsi e le marmotte che confezionano il cioccolato, inseguono i lupi senza pelo, ma col vizio e dopo averli raggiunti, li usano per raddrizzare le banane baldesi. Le banane baldesi sono una specie autoctona e infestante che cresce alle pernici del baldo.. :maaemo: :maaemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giubi_pd » 13/10/2013, 17:12

fedipos ha scritto:Calma fanciulli, fatemi capire, grazie. Quel giorno, fanno la festa della castagna al rif. M. Baldo? Perchè se è così cancellatemi insieme alla moglie! per favore, qualcuno confermi o smentisca, perchè io non sono in grado ddi sopportare il marasma di una roba del genere. Se non arrivano chiarimenti consideratemi assente.

Cmq la fanno a Castione di bretonico
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 13/10/2013, 19:13

Allora...

La Festa, come ha scritto Giubi, si svolge ad una sana distanza dalla nostra location.

Per cui...

Fedipos...

No sta rompar i cojoni, se vedemo su al Baldo.

Per tutti gli altri... A domenica ( o sabato per chi ci sarà)

Adios
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 13/10/2013, 19:42

Ricevuto: dovete avere un pò di comprensione. L'arteriosclerosi galoppa, la senescenza è conclamata e ormai preferisco gruppi in numero dispari, però tre sono troppi.
fedipos

Messaggioda fudos » 13/10/2013, 19:44

naturalmente era a castione il posto...
fudos

Messaggioda Storm Sentry » 13/10/2013, 19:57

Filippo!!!!! ti ricordo che io te e Manuel dobbiamo fare una roba domenica.... :sbaemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 13/10/2013, 23:10

Storm, ti ricordo che io e te dobbiamo fare una cosa in zeccolandia una di queste domeniche... :aaaemo: :maaemo:
Blitz

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!