Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Arterio Lupin passa alla storia

Messaggioda Arterio Lupin » 02/10/2013, 23:25

Immagine

Assieme ad altre figure storiche, ecco il nuovo look del Mount Rushmore!
Arterio Lupin

Re: Lista Bradipata

Messaggioda giubi_pd » 02/10/2013, 23:32

fudos ha scritto:devo informare che a differenza della bradipata del 2011, che il percorso che si andrà a percorre è all'interno del parco istituito in via ufficiale nel giugno 2013 e fa parte del PARCO NATURALE LOCALE MONTE BALDO, e a dire sarà almeno una 30ina di anni che se ne parla, e non a caso forse si potranno ammirare M4 e M11, che sono le sigle dei 2 orsi che popolano la parte nord della catena del baldo

Son già li in posa che ci aspettano
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 02/10/2013, 23:40

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 03/10/2013, 1:20

ci sarebbero anche altre alternative anche però, percorrere un sentiero che sale sul lastè di tolghe, che sarebbe anche molto panoramico, oppure il sentiero delle scalette, e in questo si possono ammirare ancora i cippi dell'impero austro ungarico del confine prima della prima guerra mondiale
fudos

Messaggioda alverspir » 03/10/2013, 8:20

Si potrebbe scendere sul Garda, farci il bagno, andare a Gardaland, al parco Sigurtà, a Valeggio per i tortellini ed in bassa veronese per il risotto col tastasal... andare a vedere gli aerei che partono da Villafranca, pescare sul Mincio, farci una birra come aperitivo a Brentino Belluno e poi risalire al rif. Baldo e mangiare... :maaemo: :maaemo: :maaemo:
alverspir

Messaggioda fedipos » 03/10/2013, 9:19

Fausto, sei ad alto rischio di non far rientro a casa!
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 03/10/2013, 10:30

fudos ha scritto:ci sarebbero anche altre alternative anche però, percorrere un sentiero che sale sul lastè di tolghe, che sarebbe anche molto panoramico, oppure il sentiero delle scalette, e in questo si possono ammirare ancora i cippi dell'impero austro ungarico del confine prima della prima guerra mondiale

uh.. interessante.. ma sinceramente e con molta schiettezza.. mi ci pulisco il culo con le alternative.. vengo per incontrare tutti e farmi una giornata diversa dal solito.
se ti aggreghi ad una cosa organizzata da altri, accetti quello che è stato organizzato oppure, essendo in un paese libero, puoi anche startene a casa..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giovanni72 » 03/10/2013, 12:55

giubi_pd ha scritto:uh.. interessante.. ma sinceramente e con molta schiettezza.. mi ci pulisco il culo con le alternative.. vengo per incontrare tutti e farmi una giornata diversa dal solito.
se ti aggreghi ad una cosa organizzata da altri, accetti quello che è stato organizzato oppure, essendo in un paese libero, puoi anche startene a casa..

Caspita!! ti ci pulisci il culo? ma allora sei un duro!!!! :? ...sinceramente non ho visto nessun tono polemico nell'intervento del Fudos che propone alternative!!...anzi,il sentiero delle scalette,che non conosco,mi incuriosisce!!! :mmemo:
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Arterio Lupin » 03/10/2013, 13:15

Strano, di solito Giubi si pulisce il culo utilizzando le ortiche oppure, nei periodi di stitichezza, con la carta vetrata.

Detto questo...

Per quanto mi riguarda, io ho indicato due possibilità di escursione prima di farsi trovare per le 13 circa a tavola...

Se uno vuol farsi un altro sentiero, faccia pure purché sia presente al ristorante all'ora prevista.

Se anche si creano dieci gruppetti ognuno per il proprio itinerario va benissimo... CI si ritrova per la pappa...

Giovanni, tu ti farai vedere???

P. S. Sto benedicendo sempre più il proposito di chiudere definitivamente con le Bradipate, si stanno caianizzando sempre più. Quindi è garantito che IO non ne organizzerò più. Magari parteciperò a qualche incontro, con piacere... Ma io, credetemi, tra schermaglie, piccoli dispetti, livori reciproci, richieste personali, sbuffi di chi vuole un sentiero e dell'altro che vuole la ferrata mentre il terzo vuole arrampicare, mi sono definitivamente procurato un danno quasi irreparabile, sintetizzato dalla seguente radiografia:

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda giovanni72 » 03/10/2013, 13:30

Immagine

ma questo "spugnotto" qui sopra non sarà mica quello che uso il Giupi per poulirsi il c..o!!! :D :D :D :D :D :D

Sono convinto che a grande richiesta ,giustificata e motivata,durante quest'ultima bradipata ,il gruppo ti convincerà a non lasciare!!...del resto anche il tuo "amico" Berlusca ieri in pochi minuti a cambiato idea !!!! :uhaemo:
GIO 72
giovanni72

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!