Topic un po' trasversale, che riguarda qualsiasi tipo di disciplina alpinistica...il classico "fare montagna" sui generis, non solo la via ferrata
Vi andrebbe, sempre nell'intento di condividere esperienze, di scrivere quale è stato il primo vostro "contatto" con la montagna per il 2012?
o se non l'avete ancora fatto...quando e cosa sarà?
per "contatto" intendo tutto...trekking, ferrata, sciata, arrampicata, ciaspolata, scialpinismo...qualsiasi cosa...
eventualmente corredate da foto e descrizioni se vi va...
per quanto mi riguarda ho chiuso il 2011 con un'escursione alla cima del Serva...il giorno della vigilia di natale..
il mio 2012 in montagna è iniziato invece questa domenica che ho rifatto la ferrata sulla Parete dei Falchi a Ponte Nelle Alpi (BL)..
vedete in basso la passerella? nella parte sinistra parte un taglio "erboso" verso l'alto e verso destra, lì si trova la ferrata, circa 150 mt. di dislivello...presto ci farò una relazione, mi piacerebbe anche farla con qualcuno di voi...sfortunatamente questa domenica avevo un po' di problemi e mi sono trovato ad andare all'1 di pomeriggio da solo, però la prossima volta organizziamo meglio...
e voi? cosa avete fatto? cosa avete intenzione di fare come prima uscita??
dai che son + curioso di una donna