E va ben, daghe un baso ala stua e saludeme el porzeét!
giubi_pd ha scritto:Ho fatto un po' di ferrate, secondo voi posso fare le meisules a dicembre con gli infradito ramponabili?
alverspir ha scritto:Mio nipote che c'ha 4 anni, ha fatto tutte le ferrate del Montello (sopra Treviso e sotto Belluno), secondo voi ora può andare in Himalaya a fare l'Aconcagua?
Mi dicono che sia un sentiero segnato con punti rossi come per il Grappa...
Ma esiste il mucco maschio...?
pudra ha scritto:io cmq non ho le infradito. chiedo ai saggi del forum, bastano le ciabatte normali?
pudra ha scritto:io cmq ho fatto tutte quelle del Monte Brianza e quindi l'anno prossimo faccio la traversata est ovest del cratere Sungia del satellite Io di Giove e ci porto pure il cugino di un amica che ha 3 anni e mezzo! tiè!!!
alverspir ha scritto:pudra ha scritto:io cmq non ho le infradito. chiedo ai saggi del forum, bastano le ciabatte normali?
solo se sono leopardate e con il pon pon rosa shocking...pudra ha scritto:io cmq ho fatto tutte quelle del Monte Brianza e quindi l'anno prossimo faccio la traversata est ovest del cratere Sungia del satellite Io di Giove e ci porto pure il cugino di un amica che ha 3 anni e mezzo! tiè!!!
Ah si?!? Allora io mi costruisco una ferrata sull'argine del canale vicino casa (senza permessi che poi ci faccio il condono...) così d'inverno apro il botteghino e vendo i biglietti a chi non ha maroni di salire in Dolomiti... poi affitto i vecchi ramponi e ci faccio fare pure le invernali col ghiaccio...
al sito http://www.fuori-di-melona.it si fanno le prenotazioni onlain...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti