Se mi trovo con il cavo saltato...avrò filo da torcere o lo torcono quelli del rifugio....e con il ginocchio della lavandaia posso salire da primo.....e gomito del tennista vuol dire che faccio sicura con la racchetta da tennis??.....
Mio nipote che c'ha 4 anni, ha fatto tutte le ferrate del Montello (sopra Treviso e sotto Belluno), secondo voi ora può andare in Himalaya a fare l'Aconcagua? Mi dicono che sia un sentiero segnato con punti rossi come per il Grappa... Ma esiste il mucco maschio...?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
I miei infradito sono in gomma vibram e hanno anche la clainbin zon.. infattamente rendono agibile la camminata
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)