riky86 ha scritto:Fate venire una voglia pazzesca ... eh ma con calma ci arriverò anche io !!!
Ma en de vuto nar...
riky86 ha scritto:Fate venire una voglia pazzesca ... eh ma con calma ci arriverò anche io !!!
alverspir ha scritto:Di niente Ste. Se ho ben capito vai sul Signor C. domani...
Ti auguro una giornata super, poi mi dirai se una via del genere non ti porta indietro col tempo, pensando sia a Paul Grohman nel 1865, sia ai quei poveracci mandati a morire tra i ghiacci di quei posti nel 15-18...
Che il grande spirito ti accompagni...
ONURB ha scritto:..........Ho visto le foto del tuo album del 2013...........complimenti davvero.............bravissimo...............il Costanzi l'ho gia' messo in lista da fare............senti, una curiosita': ne faccio tante anch'io di uscite,da luglio a fine settembre ne ho fatte 20 di escursioni....fra ferie e fine settimane varie........ ma tu sei oltre ogni limite.....con alpinistiche toste anche.............ma lavori qualche volta o sei fortunato di tuo?
.................battute a parte,ti rinnovo i complimenti....................
ciao
SHERPA61 ha scritto:..!!...
Cristallo, in solitaria....a stagione finita....e con le premesse che hai raccontato....
Lei è un grande Sig. Fitman.....chapeau..!!
Fitman68 ha scritto:Lavorare? No, grazie, allo stato attuale non vale la pena! Vorrei farlo, ma nessuno è disposto a trattarmi da essere umano!
VinciMountain ha scritto:Fitman68 ha scritto:Lavorare? No, grazie, allo stato attuale non vale la pena! Vorrei farlo, ma nessuno è disposto a trattarmi da essere umano!
scusa Stefano, ma questa mi suona di minchiata..
evidentemente (e non voglio assolutamente farti i conti in tasca) non hai bisogno di lavorare altrimenti non la penseresti così..
mio fratello si è fatto la stagione in albergo (sta tutt'ora lavorando) e la scorsa stagione in rifugio con turni da 10/11 ore tutti i giorni senza mai 1gg di riposo (se non proprio quando c'erano delle settimane "tranquille") quindi a mio modo di vedere bisogna avere anche quel minimo di umiltà, dignità o chiamala come vuoi di adattarsi un attimo a quello che si trova! Sopratutto visto il periodo... detto questo, come ripeto non voglio ne entrare nel tuo personale ne farti i conti...
dico solo che mi è sembrata na sparata bella e buona..
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti