Arterio Lupin ha scritto:Allora...
La location permette la Bradipata "a piacere".
Quindi ci sarà la possibilità di fare:
A) Ferrata Sega. Può piacere o meno, garantisce un giretto... Insomma de gustibus.. C'è ben di peggio in giro...
B) Giro delle malghe: piacevolissima camminata che porta a fare con circa 300 m di dislivello ben 16 km di sviluppo.
C) Andare a visitare il Patriarca e poi le postazioni di guerra al Cerbiolo. Un po' da ricercare tra boschi e prati... Ma interessante. Io farò questa terza camminata, che al di là dell'interesse storico porta anche su un cimotto panoramico sulla Val d'Adige.
fedipos ha scritto:Sottoscrivo in pieno quanto espresso dal buon Arterio: non si può affrontare discorsi tecnici con più di 3/4 persone al massimo. Oltretutto a settembre ho già un incontro di quattro giorni per cui dovrò smaltire quello perchè ste robe le faccio seriamente e mi impegnano non poco. Ciò non vuol dire che se uno vuole imparare due nodi non si possa fare,ma nulla di più.
ONURB ha scritto:......nelle giornate limpide con cielo terso,novembre ad esempio ma non solo, dalle cime del Baldo si vede di tutto.......dal Bernina in poi verso ovest.......io ero convinto di vedere il Cervino ma altra gente che era li sul posto mi dicevano che quello era invece il Monviso......
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti