Carissimi,
dopo aver assistito alle schermaglie ed alle discussioni (alcune utili altre meno) sulla "location" buona per la Bradipata, dovendo scartare per motivi logistici Malga Roen (che teniamo da subito per primavera, ma passerò l'organizzazione a chi l'ha proposta per quanto riguarda l'organizzazione della pappatoia in loco),
con la presente, nel pieno delle mie residue facoltà mentali (obnubilate ed annebbiate da vino buono), indico per la data del
20 ottobre 2013
la Seconda Bradipottobrata al Rifugio Monte Baldo.
Il suddetto Rifugio che molto carinamente si ricorda di noi e ci aspetta con piacere, ha inviato un'offerta assolutamente "irrinunciabile", pari quasi alla metà (in terminio di costi) rispetto ad altri esercizi contattati per altre location escursionistiche. Ovvero la base di partenza è 15 Euro per tris di primi, bis di secondi con contorni, acqua vino caffè ecc ecc. Il che vuol dire che se due anni fa ce la siamo cavata a sfondarci la panza con 17 euro a testa, quest'anno arriveremo attorno ai 17/18 sfondandoci anche di più. Comunque spendendo meno dei vari menù trenta euro propostimi...
In più UDITE UDITE: per chi non volesse fare la levataccia il Monte Baldo ha a disposizione camere doppie con bagno (da me provate, ottime) ed offre per la sera precedente cena è pernotto + prima colazione a 35 euro pro capite. Io ci vado... Vedete voi se approfittare o meno. Ci si sveglia, si esce e si comincia a camminare... Si torna e si comincia a mangiare... Una favola!!!
In considerazione dei tempi che corrono e che c'è chi arriva con famiglia... Scusate ma anche l'aspetto economico ha un suo peso.
Escursioni:
ia ferrata Gerardo Sega - sempre bella
Giri varie delle malghe (lunghe escursioni nel tripudio dell'autunno)
per i più arditi, partenza antelucana e salita al Baldo (ma se poi ritardano a pranzo sono morti!!! Avvisati).
Adesso, per cortesia, iniziate come al solito a inserire i vostri nominativi con la quantità di partecipanti nella lista che seguirà col solito sistema del copia / incolla.
P. S. E' l'ultima che organizzo io, per cui affrettatevi, un domani potrete dire "io c'ero".